Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Mino con Stefano Butti
NEWS

Hot Yoga Therapy ad Arezzo. Venerdì le lezioni di Boris Bazzani per il benessere fisico e mentale

Il celebre formatore di livello internazionale ha scelto lo studio Barbagli per alcune ore di corso con la disciplina che, grazie al calore, garantisce grandi benefici, stimolando il sistema immunitario a funzionare più velocemente e ad alleggerire lo stress



Hot Yoga Therapy ad ArezzoTorna ad Arezzo l’hot yoga therapy con il presenter e formatore di livello internazionale Boris Bazzani. Un grande esperto che ha tenuto convention sia in Italia che all’estero, spaziando dal fitness allo yoga. Insegna l’hot yoga therapy, una disciplina già diffusa negli Stati Uniti e che in Italia è stata praticata solo a Milano, Bologna, Pordenone, Milano Marittima e ad Arezzo. Hot perchè unisce i benefici del calore con quelli dello yoga.

 

Boris terrà delle lezioni, venerdì 11 marzo, presso lo Studio Postural Yoga Therapy gestito da Simona Barbagli, in via Fulvio Croce 14, dietro al Tribunale. Le sue lezioni, in cui alternerà una parte pratica ad una teorica, si svolgeranno in tre fasce orarie differenti: la prima alle 10, poi alle 13.30 e l’ultima alle 18.

La stanza avrà una temperatura elevata, che oscillerà tra i 36 ai 38 gradi. I benefici di questa disciplina sono molteplici, sia a livello fisico che psichico. Quando si aumenta la temperatura del corpo, il sistema immunitario tende a funzionare più velocemente, producendo una guarigione naturale, inoltre alleggerisce lo stress, donando alla mente un equilibrio psico-fisico.

 

L’insegnante Simona Barbagli spiega: “Boris Bazzani è un presenter di fama internazionale, ideatore della baz, una macchina posturale. E’ una grande soddisfazione che abbia scelto il nostro studio per presentare la nuova sequenza dell’hot yoga therapy, una disciplina che porta benefici sia a livello fisico che mentale”.

 

E’ necessario prenotare la lezione al numero 3335234316 di Simona. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta corsi di yoga o pilates.

 

scritto da: Giulia Basagni, 09/03/2016





comments powered by Disqus