Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 10a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Olbiamer15Albinoleffe
Carraresemer18.30Como
Giana Erminiomer18.30Pergolettese
Leccomer18.30Juventus U23
Pontederamer18.30Pro Patria
Renatemer18.30Novara
Alessandriamer20.45Pistoiese
Monzamer20.45Gozzano
Pro Vercellimer20.45Arezzo
Sienamer20.45Pianese
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Hot Yoga Therapy ad Arezzo. Venerdì le lezioni di Boris Bazzani per il benessere fisico e mentale

Il celebre formatore di livello internazionale ha scelto lo studio Barbagli per alcune ore di corso con la disciplina che, grazie al calore, garantisce grandi benefici, stimolando il sistema immunitario a funzionare più velocemente e ad alleggerire lo stress



Hot Yoga Therapy ad ArezzoTorna ad Arezzo l’hot yoga therapy con il presenter e formatore di livello internazionale Boris Bazzani. Un grande esperto che ha tenuto convention sia in Italia che all’estero, spaziando dal fitness allo yoga. Insegna l’hot yoga therapy, una disciplina già diffusa negli Stati Uniti e che in Italia è stata praticata solo a Milano, Bologna, Pordenone, Milano Marittima e ad Arezzo. Hot perchè unisce i benefici del calore con quelli dello yoga.

 

Boris terrà delle lezioni, venerdì 11 marzo, presso lo Studio Postural Yoga Therapy gestito da Simona Barbagli, in via Fulvio Croce 14, dietro al Tribunale. Le sue lezioni, in cui alternerà una parte pratica ad una teorica, si svolgeranno in tre fasce orarie differenti: la prima alle 10, poi alle 13.30 e l’ultima alle 18.

La stanza avrà una temperatura elevata, che oscillerà tra i 36 ai 38 gradi. I benefici di questa disciplina sono molteplici, sia a livello fisico che psichico. Quando si aumenta la temperatura del corpo, il sistema immunitario tende a funzionare più velocemente, producendo una guarigione naturale, inoltre alleggerisce lo stress, donando alla mente un equilibrio psico-fisico.

 

L’insegnante Simona Barbagli spiega: “Boris Bazzani è un presenter di fama internazionale, ideatore della baz, una macchina posturale. E’ una grande soddisfazione che abbia scelto il nostro studio per presentare la nuova sequenza dell’hot yoga therapy, una disciplina che porta benefici sia a livello fisico che mentale”.

 

E’ necessario prenotare la lezione al numero 3335234316 di Simona. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta corsi di yoga o pilates.

 

scritto da: Giulia Basagni, 09/03/2016





comments powered by Disqus