Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
foto amaranto di gruppo a Bruxelles - Belgio
NEWS

La Berretti pareggia ma guadagna un punto sul Teramo. Allievi, goleada contro il Tuttocuoio

Gli amaranto di mister Alessandria sono stati fermati sullo 0-0 interno dal Siena e però hanno aumentato il vantaggio sugli abruzzesi, sconfitti ad Avellino e scesi a -12. Per la squadra di Violetti, invece, pirotecnico 7-0 in trasferta: tripletta di Isufaj, doppiette di Ricci e Caselli. Giovanissimi battuti in amichevole a Terni



pareggio senza gol per la Berretti amarantoBERRETTI / Arezzo-Siena 0-0

Dopo il pareggio con L’Aquila, i ragazzi di mister Alessandria mettono a referto un'altra X nella difficile gara interna contro il Siena. In palio c'erano tre punti importanti per tenere a distanza Teramo (battuto ad Avellino) e Tuttocuoio e mettere una seria ipoteca sulla vittoria del campionato.

Il derby con i bianconeri è invece terminato 0-0.

Con sei turni d’anticipo, l’Arezzo è già qualificato matematicamente ai play-off.

 

AREZZO: Garbinesi, Kouadio, Bonfini, D'Abbrunzo, Bernardini, Minocci, Rampelli, Bozzi, Iacuzio, Benucci, Romagnoli

A disposizione: Maffetti, Brunetti, Arcaba, Zammuto, Dai Pra, Testi, Galantini, Magara, Cusin

Allenatore: Antonio Alessandria

 

La classifica del girone C del torneo Berretti

 

ALLIEVI / Tuttocuoio-Arezzo 0-7 (3 Isufaj, 2 Ricci, 2 Caselli)

Una grandissima prestazione, che ha portato ad una clamorosa goleada, per gli Allievi Nazionali di mister Alessandro Violetti, impegnati domenica a Ponte a Egola, contro i neroverdi del Tuttocuoio. Nonostante il forte e continuo vento che spazzava il campo, i ragazzi amaranto hanno dominato la partita fino dall’inizio, portandosi immediatamente in vantaggio, per poi chiudere la prima frazione sullo 0-3, grazie alla prima rete di Isufaj e alla doppietta di Ricci. Nella ripresa il Tuttocuoio ha tentato di rimettersi in carreggiata, prestando però il fianco alle ripartenze dell’Arezzo, che ha continuato a dilagare fino allo 0-7 finale, frutto di un’altra doppietta, stavolta di Caselli, e ad altri due gol di Isufaj, autore di una tripletta personale.

 

AREZZO: Jashari, De Foglio (55’ Aguzzi), Perugini (65’ Castiglia), Capogna, Ravanelli, Barellini (55’ Mucciarelli), Gerardini, Paradiso (55’ Meoni), Isufaj (55’ Caselli), Salvestroni (65’ Duri), Ricci (65’ Parlangeli)

A disposizione: Cristofoletti

Allenatore: Alessandro Violetti

 

La classifica del girone D del torneo Allievi

 

GIOVANISSIMI / Amichevole Ternana-Arezzo 2-1 (Meoni)

I ragazzi di Tuzzi, nello scorso fine settimana, hanno osservato un turno di riposo imposto dal calendario del campionato. Per permettere il mantenimento dello stato di forma, oltre a provare nuove soluzioni e schemi di gioco, lo staff tecnico del settore giovanile ha organizzato e fatto disputare una prestigiosa amichevole in trasferta, contro i pari età della Ternana. La gara è stata vinta dai padroni di casa per 2-1. Arezzo subito sotto, all’8′ minuto, su calcio di rigore, raddoppiato al 18′ da un gran tiro sotto la traversa su cui nulla ha potuto la difesa amaranto. Da li in avanti, pur con qualche sbavatura, sono stati i ragazzi di Tuzzi a cercare in ogni modo di raddrizzare il risultato, creando diverse occasioni, non perfezionate per poca precisione a volte, per sfortuna in altre. Il gol della bandiera dell’Arezzo lo ha messo a segno al 58′ Meoni con un gran calcio di punizione. 

 

AREZZO: Casini, Fabbri, Meoni, Artini, Fazzuoli, Tralci, Agati, Colonna, Farsetti, Sussi, Pezzola

A disposizione: Bassini, Leonessi, Calussi, Jaupay, Nocentini

Allenatore: Andrea Tuzzi

 

scritto da: La Redazione, 15/03/2016





Berretti / Arezzo-Siena 0-0
comments powered by Disqus