Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Legnago01Cesena
Matelica13Gubbio
Modena10Fermana
Arezzodom15Sud Tirol
Ravennadom15Padova
Triestinadom15Samb
Feralpi Salòdom17.30Mantova
Perugiadom17.30Imolese
V. Veronadom17.30Carpi
Vis Pesarodom17.30Fano
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Piccoli amaranto a bordo campo. L'Arezzo convoca i bambini allo stadio per il pre partita

La società amaranto apre le porte ai giovanissimi tifosi (e tifose) di età compresa fra i 6 e i 14 anni: avranno la possibilità di assistere al riscaldamento della squadra prima della partita di sabato contro il Teramo, oltre che di accompagnare giocatori e arbitri all'ingresso sul terreno di gioco. Ecco l'indirizzo email dove contattare il responsabile Pietro Fazzuoli: eventi@usarezzo.it



piccoli tifosi amaranto a bordo campoL’ufficio eventi dell’Us Arezzo ha programmato una nuova iniziativa, rivolta a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni. Nel corso del riscaldamento pre-partita della prossima gara interna, Arezzo-Teramo, che verrà giocata sabato alle ore 16.30, i piccoli amici saranno invitati a bordo campo e accompagneranno poi i giocatori delle due squadre e la terna al momento dell’ingresso in campo.

 

Chi fosse interessato a far vivere un pomeriggio speciale al proprio figlio/a, può inviare una mail di richiesta a eventi@usarezzo.it, specificando nome, cognome ed età del piccolo ospite, lasciando il proprio recapito di cellulare.

I primi 25 che invieranno la richiesta verranno ricontattati da Pietro Fazzuoli, responsabile eventi dell’Us Arezzo, che si occuperà di organizzare l’arrivo allo stadio e l’ingresso in campo per la fase di riscaldamento.

Una volta che le squadre saranno entrate sul terreno di gioco, i piccoli amici verranno fatti accomodare in tribuna, da dove potranno seguire la partita insieme ai genitori, a cui l’ufficio eventi farà avere un biglietto di ingresso a prezzo ridotto.

 

scritto da: La Redazione, 15/03/2016





comments powered by Disqus