Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo degli Arezzo Ovunque
NEWS

Porta Sant'Andrea, ecco tutte le iniziative per festeggiare la Pasqua insieme ai quartieristi

Sabato apre la pizzeria sociale presso il circolo ricreativo. Domenica benedizione delle scuderie e tradizionale colazione pasquale. Giovedì prossimo estrazione delle uova realizzate dalla pasticceria 2R: biglietti in vendita presso la sede di via delle Gagliarde



iniziative di Pasqua a Porta Sant'AndreaE' da poco scattato il conto alla rovescia: meno 100 giorni alla Giostra! E i quattro quartieri sono già in moto.

 

Per questo periodo di Pasqua il quartiere di Porta Sant’Andrea ha organizzato una serie di eventi ed iniziative. Questo sabato, 19 marzo, alle ore 20 aprirà la pizzeria sociale presso il Circolo ricreativo. Per chi volesse prenotare un tavolo può contattare il numero 0575.295040.

Nella domenica delle Palme, 20 marzo, il diacono della parrocchia dei Santi Pietro e Paolo benedirà le scuderie biancoverdi. Poi seguirà la tradizionale colazione di Pasqua.

 

Infine, giovedì 24 marzo si terrà l’estrazione delle Uova Pasquali. I numeri vincenti sono abbinati all’estrazione del Lotto della ruota di Firenze che uscirà proprio giovedì 24 marzo. In premio le uova di cioccolata, realizzate dalla pasticceria “2R”: il primo premio è un uovo di due chili, per il secondo numero estratto un uovo di 1.000 grammi, infine un uovo di 500 grammi per il terzo numero. I biglietti sono in vendita presso la sede del quartiere.

 

scritto da: Giulia Basagni, 16/03/2016





comments powered by Disqus