Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Tremolada scrive: ''Me ne vado solo per salire di categoria. Orgoglioso di questa maglia''

Il trequartista amaranto, dopo aver rifiutato il prolungamento con l'Arezzo, ha affidato al sito web del club un comunicato stampa sulla sua situazione personale: ''Mi impegnerò fino alla fine come ho sempre fatto. Ringrazio società, Capuano e compagni per avermi fatto esprimere al meglio. Non ho rinnovato il contratto solo per giocare in serie superiore. In Lega Pro non andrei da nessun'altra parte''



Luca Tremolada, 25 anni ancora da compiereLuca Tremolada ha affidato al sito web dell'Us Arezzo un comunicato stampa riguardo la sua situazione personale.

 

''Non devono esserci dubbi su quello che farò da qui alla fine del campionato. Mi impegnerò come ho sempre fatto, dal primo all’ultimo minuto, sudando e onorando una maglia che mi ha dato tanto e che sono orgoglioso di portare.

 

Oggi, grazie al lavoro di questa stagione con mister Capuano, alla fiducia che la società mi ha dato e all’aiuto dei miei compagni che mi hanno permesso di esprimermi al meglio, mi sento pronto per il salto di categoria. Campi che ho già calcato e in cui voglio tornare.

La mia decisione di non rinnovare il contratto con l’Arezzo è dovuta solo ed esclusivamente all’aspetto sportivo ed è legato alla mia carriera. Ringrazio infatti la società amaranto, che ha ampiamente dimostrato, con l’importante offerta fattami, di volermi trattenere ad Arezzo.

 

Sia chiaro, me ne andrò solo per giocare in serie superiore. Non accetterei mai, a nessun prezzo, di giocare altrove in Lega Pro se non ad Arezzo''.

 

scritto da: La Redazione, 17/03/2016





comments powered by Disqus