Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

Tremolada scrive: ''Me ne vado solo per salire di categoria. Orgoglioso di questa maglia''

Il trequartista amaranto, dopo aver rifiutato il prolungamento con l'Arezzo, ha affidato al sito web del club un comunicato stampa sulla sua situazione personale: ''Mi impegnerò fino alla fine come ho sempre fatto. Ringrazio società, Capuano e compagni per avermi fatto esprimere al meglio. Non ho rinnovato il contratto solo per giocare in serie superiore. In Lega Pro non andrei da nessun'altra parte''



Luca Tremolada, 25 anni ancora da compiereLuca Tremolada ha affidato al sito web dell'Us Arezzo un comunicato stampa riguardo la sua situazione personale.

 

''Non devono esserci dubbi su quello che farò da qui alla fine del campionato. Mi impegnerò come ho sempre fatto, dal primo all’ultimo minuto, sudando e onorando una maglia che mi ha dato tanto e che sono orgoglioso di portare.

 

Oggi, grazie al lavoro di questa stagione con mister Capuano, alla fiducia che la società mi ha dato e all’aiuto dei miei compagni che mi hanno permesso di esprimermi al meglio, mi sento pronto per il salto di categoria. Campi che ho già calcato e in cui voglio tornare.

La mia decisione di non rinnovare il contratto con l’Arezzo è dovuta solo ed esclusivamente all’aspetto sportivo ed è legato alla mia carriera. Ringrazio infatti la società amaranto, che ha ampiamente dimostrato, con l’importante offerta fattami, di volermi trattenere ad Arezzo.

 

Sia chiaro, me ne andrò solo per giocare in serie superiore. Non accetterei mai, a nessun prezzo, di giocare altrove in Lega Pro se non ad Arezzo''.

 

scritto da: La Redazione, 17/03/2016





comments powered by Disqus