Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio di Subbiano in Thailandia
NEWS

Giovedì si gioca. In vendita i biglietti per il Porta Elisa. 1.500 euro di ammenda all'Arezzo

Gli amaranto torneranno subito in campo per il turno pasquale del campionato. Tagliandi del settore ospiti a disposizione da domani presso il Tabacchi di piazza San Donato. La Lucchese chiama a raccolta il pubblico con tariffe super agevolate. In relazione alla gara di domenica contro il Teramo, multa per i cori della curva Minghelli contro le forze dell'ordine



trasferta a Lucca di giovedì per i tifosi amarantoGiovedì l'Arezzo torna in campo a Lucca per il turno pasquale di campionato (ore 18). I biglietti per il settore ospiti (capienza 1.080 posti) dello stadio ''Porta Elisa'' saranno in vendita da domattina presso il Tabacchi di piazza San Donato.

Il prezzo del tagliando è di €14 compresi i diritti di prevendita (biglietto unico senza riduzioni).
I sostenitori amaranto in possesso di Tessera del Tifoso che il giorno stesso della gara vorranno acquistare i biglietti di Tribuna laterale potranno farlo al prezzo di 23 euro (intero) o 18 euro (ridotto). E' attivo il ''Porta un amico'', per cui ogni tesserato potrà acquistare contestualmente un biglietto per un altro tifoso. 

 

I tagliandi del settore ospiti saranno disponibili fino alle 19 di mercoledì, anche sul sito www.go2.it. Sarà sufficiente presentare all’ingresso la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice.

 

La Lucchese ha promosso offerte a tariffe agevolate per i tifosi rossoneri:

Tribuna laterale 10 euro
Gradinata 7 euro
Curva 2 euro

 

I bambini di età inferiore ai 6 anni (nati dall’anno 2010 e successivi) hanno diritto all’ingresso gratuito. I ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni (nati tra il 2009 e il 2002) hanno diritto a un biglietto a €2 in tutti i settori.

 

scritto da: La Redazione, 21/03/2016





comments powered by Disqus