Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Berretti, una sconfitta che non fa male. Bomber Isufaj trascina gli Allievi: 2-0 al Modena

Gli amaranto di miser Alessandria sconfitti per 3-1 dal Lanciano. A cinque giornate dalla fine però il vantaggio sul Teramo resta di 9 punti. La squadra di Violetti protagonista di un'ottima prestazione con ipoteca sulle fasi finali. Giovanissimi ko a Empoli al termine di un'altalena di emozioni



Isufaj a segno contro il ModenaBERRETTI / Lanciano-Arezzo 3-1 (Bozzi)

Una sconfitta fin troppo pesante nel punteggio, quella della Berretti amaranto ospite del Lanciano, figlia di una prestazione non buona, ma sicuramente non negativa quanto il 3-1 finale lascia intendere, e che fa male solo all’orgoglio della squadra, che continua a veleggiare indisturbata 9 punti davanti al Teramo e 10 davanti al Tuttocuoio. Mancano cinque giornate alla fine, il campionato sta avviandosi alla conclusione, e momenti di appannamento come quello di sabato pomeriggio, è bene che capitino adesso, e non nelle fasi finali, a cui l’Arezzo è già certo di partecipare.

 

La classifica del girone C del campionato Berretti

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Modena 2-0 (Isufaj, Paradiso)

Netta affermazione casalinga, per i ragazzi di mister Violetti. 2-0 maturato nella prima metà del primo tempo, grazie a Isufaj e Paradiso, che ha costretto il Modena a dover tentare, anche se in modo piuttosto sterile, di fare la partita, lasciando agli amaranto la possibilità di agire di rimessa. Per le fasi finali, ipotecate ma non ancora conquistate, sarà necessario migliorare dal punto di vista della freddezza sotto porta, perchè con una maggiore precisione il punteggio avrebbe potuto essere ben più pesante.

 

La classifica del girone D del campionato Allievi

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Empoli-Arezzo 3-2 (Meoni, Scarpini)

Partita combattuta e giocata alla pari, dai Giovanissimi amaranto ospiti dell’Empoli, che vince di misura solo nel finale, togliendo ai ragazzi di Tuzzi un punto che avevano ampiamente meritato nel corso dei 70 minuti. Meoni risponde su punizione, alla mezz’ora, al gol di Bertolini messo a segno pochi minuti prima, ristabilendo la parità. Ancora due minuti e Scarpini porta addirittura in vantaggio gli amaranto con un gran tiro. Il pareggio empolese arriva a metà ripresa, grazie a un colpo di testa di Mosca. Il gol partita di Bigica, al 63′ minuto, che insacca dopo un batti e ribatti, al termine di un azione viziata da un evidente fuorigioco non segnalato.

 

La classifica del girone D del campionato Giovanissimi 

 

scritto da: La Redazione, 22/03/2016





Allievi / Arezzo-Modena 2-0
comments powered by Disqus