Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Gubbio11Vis Pesaro
Imolese15Mantova
Matelica10V. Verona
Samb04Sud Tirol
Feralpi Salò10Legnago
Perugia30Modena
Carpi00Fermana
Fano11Ravenna
Triestina22Arezzo
Padova00Cesena
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Gattuso ringhia contro la Lega: ''Rompono i coglioni al Pisa e ci sono società che falliscono...''

L'allenatore nerazzurro, durante la conferenza stampa in vista della trasferta di Siena, ha attaccato il presidente Gabriele Gravina e le istituzioni della Lega Pro. Il pomo della discordia è l'indagine della Procura Federale sulla presunta fidejussione falsa presentata dal club per l'iscrizione. Ma non sono mancate le frecciate polemiche sul format del prossimo campionato



Gennaro Gattuso, allenatore del PisaGennaro Gattuso non ha perso il proverbiale ringhio che lo ha reso celebre da calciatore. E oggi in sala stampa, a 24 ore dalla trasferta di Siena, ha attaccato i vertici della Lega Pro.

 

L'allenatore del Pisa ha sparato a zero contro l'inchiesta della Procura Federale, che ha da poco chiuso le indagini riguardo la presunta fideiussione falsa che avrebbe presentato il Pisa come integrazione a quella dell'iscrizione: "Romponoo i coglioni a noi per una garanzia di appena 50mila euro quando ci sono squadre che falliscono o non pagano gli stipendi".

 

Gattuso ha proseguito puntando il dito contro il presidente della Lega, Gabriele Gravina: "Vedo che va a vedere le partite della Maceratese e di altre squadre, mentre nel nostro stadio dove c'è il pubblico più numeroso non si è mai visto. Non voglio pensar male, ma ci sono tutti i presupposti per pensare male".

 

Poi l'ultima stoccata: "Facciamo un campionato professionistico e cambiano le classifiche ogni settimana, ma che sport è questo? Sento dire che Gravina vuole fare la Lega Pro a 60 squadre, quando andrebbe fatta a 30. Chi ha i soldi la fa, gli altri fuori".

 

scritto da: La Redazione, 23/03/2016





comments powered by Disqus