Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Ai tifosi amaranto abituati a sobbalzi e patemi, tanti auguri di buona Pasqua (e pasquetta)

Amaranto Magazine si prende una pausa, a pochi giorni dal derby già giocato di Lucca e da quello da giocare contro il Siena. Alla fine del campionato restano sei partite, tre in casa e tre in trasferta, che possono indirizzare la stagione. Il sito verrà riaggiornato da martedì 29



auguri di buona PasquaA due giorni dal derby già giocato di Lucca e a otto dal derby da giocare con il Siena, Amaranto Magazine si prende una pausa. Un augurio di buona Pasqua a tutti i frequentatori di questo sito e a tutti i tifosi dell'Arezzo, condannati dalla nascita a soffrire e arrovellarsi l'anima per le peripezie della squadra del cuore.

Anche questo campionato, comunque più tranquillo di tanti altri della nostra storia, ci sta riservando sobbalzi e patemi, come nella migliore tradizione del Cavallino. 

Di qui alla fine della stagione restano sei partite: tre in casa contro Siena, Pistoiese e Maceratese, tre in trasferta contro Lupa Roma, Spal e Rimini. 540 minuti che possono indirizzare l'annata, anche se di obiettivi sportivi stuzzicanti non ce ne sono più all'orizzonte.

In ogni caso, buon fine settimana e buon lunedì di Pasqua. Il sito verrà riaggiornato a partire da martedì 29.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/03/2016





comments powered by Disqus