Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Ai tifosi amaranto abituati a sobbalzi e patemi, tanti auguri di buona Pasqua (e pasquetta)

Amaranto Magazine si prende una pausa, a pochi giorni dal derby già giocato di Lucca e da quello da giocare contro il Siena. Alla fine del campionato restano sei partite, tre in casa e tre in trasferta, che possono indirizzare la stagione. Il sito verrà riaggiornato da martedì 29



auguri di buona PasquaA due giorni dal derby già giocato di Lucca e a otto dal derby da giocare con il Siena, Amaranto Magazine si prende una pausa. Un augurio di buona Pasqua a tutti i frequentatori di questo sito e a tutti i tifosi dell'Arezzo, condannati dalla nascita a soffrire e arrovellarsi l'anima per le peripezie della squadra del cuore.

Anche questo campionato, comunque più tranquillo di tanti altri della nostra storia, ci sta riservando sobbalzi e patemi, come nella migliore tradizione del Cavallino. 

Di qui alla fine della stagione restano sei partite: tre in casa contro Siena, Pistoiese e Maceratese, tre in trasferta contro Lupa Roma, Spal e Rimini. 540 minuti che possono indirizzare l'annata, anche se di obiettivi sportivi stuzzicanti non ce ne sono più all'orizzonte.

In ogni caso, buon fine settimana e buon lunedì di Pasqua. Il sito verrà riaggiornato a partire da martedì 29.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/03/2016





comments powered by Disqus