Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Grave e Piro nella Death Valley - California
NEWS

''A sQuola di Giostra'' torna domenica. A Colcitrone i cavalieri bandiera dei quattro quartieri

Terzo appuntamento con l'iniziativa organizzata dai quattro comitati giovanili. Dopo gli incontri a Santo Spirito e San Lorentino, stavolta tocca alla sede rossoverde ospitare l'evento. A Palazzo Alberti interverranno Fardelli, Cherici, Scortecci e Veneri



''A squola di Giostra'' torna domenica seraContinua la seconda edizione di “A sQuola di Giostra”, un progetto ideato lo scorso anno dal Gruppo Giovani di Porta Crucifera e poi portato avanti insieme a tutti i Comitati Giovanili dei quartieri.

 

Questa iniziativa si è trasformata in un modo interessante per parlare di Giostra, della sua storia e di tutti coloro che collaborano e lavorano per renderla tale. Dopo il grande successo ottenuto nelle prime due serate, a Santo Spirito e a San Lorentino, “A sQuola di Giostra” torna, domenica 3 aprile, nel suo terzo appuntamento, questa volta organizzato dai giovani del quartiere di Porta Crucifera.

 

Nella serata dal titolo “Giostratori bandiera: correre in Piazza per l’amore del proprio quartiere” interverranno quattro figure di spessore, una per ogni quartiere: Filippo Fardelli per Porta Crucifera, Stefano Cherici per Porta Sant’Andrea, Gianmaria Scortecci ï»¿per Porta Santo Spirito e Gabriele Veneri per Porta del Foro. Gli ospiti percorreranno insieme al pubblico la loro storia all’interno del proprio quartiere e i costumi da loro indossati prima di diventare Giostratori e racconteranno alcuni aneddoti personali.

 

L’incontro avrà inizio alle ore 21 e si terrà nella sede delle lance di Palazzo Alberti. Dalle ore 20 il Gruppo Giovani allestirà una zona buffet all’interno del Circolo Rossoverde.

 

scritto da: Giulia Basagni, 30/03/2016





Terza Giostra straordinaria, favorevoli e contrari

comments powered by Disqus