Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Prezzi rincarati, cresce il malumore a Siena. I tifosi bianconeri ad Arezzo senza biglietto?

Ai sostenitori della Robur non è andata giù la decisione della società amaranto di alzare il costo dei tagliandi per la curva ospiti da 10 a 14 euro, in modo da pareggiare i conti con quanto avevano pagato gli aretini al ''Franchi'' nel match di andata. E qualcuno sta pensando di presentarsi al Comunale senza ticket d'ingresso. Atmosfera calda, dopo la gara di Coppa Italia ci fu una sassaiola contro uno dei pullman senesi



i tifosi bianconeri preparano la trasferta di Arezzo (foto robursiena.it)Si scalda l'atmosfera pre derby. Secondo quanto riportano i colleghi del sito web sienaclubfedelissimi.it, alcune decine di tifosi bianconeri starebbero pensando di partire per Arezzo senza acquistare il biglietto in prevendita.

 

Questo perché a Siena sarebbe stata accolta con malumore la decisione della società amaranto di alzare il prezzo dei tagliandi della curva ospiti. Non più 10 euro, come riportato nella prima comunicazione ufficiale tra club, bensì 14 euro, cioè lo stesso costo che hanno pagato i sostenitori aretini nel match di andata allo stadio ''Artemio Franchi''.

 

A Siena il comportamento dell'Arezzo è stato considerato scorretto, anche in considerazione dello sconto (da 12 a 7 euro) dei biglietti per l'ingresso in curva Minghelli. In totale i senesi presenti al Comunale domenica pomeriggio dovrebbero essere circa 200.

 

E se la partita di campionato dell'andata non fece registrare problemi di ordine pubblico, qualche problema venne fuori al termine di quella di Coppa Italia dello scorso 3 novembre.

I tifosi bianconeri, al termine del match, lamentarono una sassaiola contro uno dei pullman che riportava indietro il pubblico bianconero, puntando il dito contro l'inefficienza del servizio d'ordine.

 

scritto da: La Redazione, 30/03/2016





comments powered by Disqus