Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea, Roberto e Davide in un pub di Dublino
NEWS

Prezzi rincarati, cresce il malumore a Siena. I tifosi bianconeri ad Arezzo senza biglietto?

Ai sostenitori della Robur non è andata giù la decisione della società amaranto di alzare il costo dei tagliandi per la curva ospiti da 10 a 14 euro, in modo da pareggiare i conti con quanto avevano pagato gli aretini al ''Franchi'' nel match di andata. E qualcuno sta pensando di presentarsi al Comunale senza ticket d'ingresso. Atmosfera calda, dopo la gara di Coppa Italia ci fu una sassaiola contro uno dei pullman senesi



i tifosi bianconeri preparano la trasferta di Arezzo (foto robursiena.it)Si scalda l'atmosfera pre derby. Secondo quanto riportano i colleghi del sito web sienaclubfedelissimi.it, alcune decine di tifosi bianconeri starebbero pensando di partire per Arezzo senza acquistare il biglietto in prevendita.

 

Questo perché a Siena sarebbe stata accolta con malumore la decisione della società amaranto di alzare il prezzo dei tagliandi della curva ospiti. Non più 10 euro, come riportato nella prima comunicazione ufficiale tra club, bensì 14 euro, cioè lo stesso costo che hanno pagato i sostenitori aretini nel match di andata allo stadio ''Artemio Franchi''.

 

A Siena il comportamento dell'Arezzo è stato considerato scorretto, anche in considerazione dello sconto (da 12 a 7 euro) dei biglietti per l'ingresso in curva Minghelli. In totale i senesi presenti al Comunale domenica pomeriggio dovrebbero essere circa 200.

 

E se la partita di campionato dell'andata non fece registrare problemi di ordine pubblico, qualche problema venne fuori al termine di quella di Coppa Italia dello scorso 3 novembre.

I tifosi bianconeri, al termine del match, lamentarono una sassaiola contro uno dei pullman che riportava indietro il pubblico bianconero, puntando il dito contro l'inefficienza del servizio d'ordine.

 

scritto da: La Redazione, 30/03/2016





comments powered by Disqus