Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele tra i ghiacciai dell'Alaska
NEWS

Doppia seduta in via Arno, Mendicino fermato dal mal di schiena. Domani a Pieve al Toppo

Gli amaranto sono tornati in città, lavorando al mattino sulla parte atletica e al pomeriggio sulle esercitazioni tattiche. In permesso capitan Gambadori, mentre si è fermato l'attaccante, anche se la sua presenza domenica non sembra a rischio. Amichevole in periferia



L’Arezzo è tornato in Via Arno per proseguire la preparazione verso il derby con il Siena. Oggi doppia seduta: questa mattina spazio ad un lavoro incentrato sulla parte atletica, seguito nel pomeriggio da un allenamento tattico dopo un breve riscaldamento.

 

Unico assente capitan Gambadori in permesso, mentre si è fermato Mendicino. L’attaccante arrivato nella sessione invernale di calciomercato proprio dalla Robur Siena, si è dovuto accomodare in panchina a causa di un problema muscolare alla schiena che però non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza nell’elenco dei convocati, e forse nei titolari, per il derby.

 

Domani pomeriggio appuntamento alle ore 15.30 a Pieve al Toppo per l’amichevole contro la locale formazione impegnata nel campionato di Seconda Categoria girone N.

 

scritto da: La Redazione, 30/03/2016





comments powered by Disqus