Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Doppia seduta in via Arno, Mendicino fermato dal mal di schiena. Domani a Pieve al Toppo

Gli amaranto sono tornati in città, lavorando al mattino sulla parte atletica e al pomeriggio sulle esercitazioni tattiche. In permesso capitan Gambadori, mentre si è fermato l'attaccante, anche se la sua presenza domenica non sembra a rischio. Amichevole in periferia



L’Arezzo è tornato in Via Arno per proseguire la preparazione verso il derby con il Siena. Oggi doppia seduta: questa mattina spazio ad un lavoro incentrato sulla parte atletica, seguito nel pomeriggio da un allenamento tattico dopo un breve riscaldamento.

 

Unico assente capitan Gambadori in permesso, mentre si è fermato Mendicino. L’attaccante arrivato nella sessione invernale di calciomercato proprio dalla Robur Siena, si è dovuto accomodare in panchina a causa di un problema muscolare alla schiena che però non dovrebbe mettere in dubbio la sua presenza nell’elenco dei convocati, e forse nei titolari, per il derby.

 

Domani pomeriggio appuntamento alle ore 15.30 a Pieve al Toppo per l’amichevole contro la locale formazione impegnata nel campionato di Seconda Categoria girone N.

 

scritto da: La Redazione, 30/03/2016





comments powered by Disqus