Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

De Martino e Ciasca in amaranto. Martucci: "Sono già a disposizione dell'allenatore"

Nel pomeriggio l'Arezzo ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista classe '88 Federico Ciasca e del difensore Simone De Martino (1991). I due potranno essere utilizzati da mister Bacis nella partita di domenica contro il Deruta.



De Martino e Ciasca hanno firmato con l'ArezzoAlla fine il tanto e atteso rinforzo per il centrocampo è arrivato. L’Arezzo ha ufficializzato l’accordo con Federico Ciasca, centrocampista classe ’88, con un passato a Brescia, Lumezzane e Lecco. Assieme alla firma del mediano è arrivata pure quella di Simone De Martino (classe 1991) e in questo caso per Bacis è arrivato un under in più per la difesa. L’accordo con i due giocatori di fatto era già nell’aria da alcuni giorni. L’Arezzo d’altronde non potendo contare ancora su Speranza, assente dallo scorso 7 novembre, è corso ai ripari inserendo in rosa un giocatore che può garantire esperienza e che al tempo stesso può ricoprire più ruoli sulla linea mediana. “Entrambi i giocatori sono stati tesserati e sono già a disposizione dell’allenatore”, ha spiegato sinteticamente Walter Martucci

L’Arezzo nel frattempo prosegue la sua preparazione in vista della sfida di domenica con il Deruta, una squadra che ha cambiato praticamente volto rispetto a quella affrontata nel secondo turno di campionato in trasferta, quando servirono i gol di Bozzoni e Piscopo. Stando a quanto si è visto nella partitella del giovedì e nell’allenamento di oggi presso l’impianto “Lorentini” di Pescaiola, Bacis potrebbe optare per alcuni cambiamenti almeno dalla linea mediana in avanti. Mautone ad esempio ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento e ciò potrebbero portare Rubechini nel ruolo di vertice basso davanti alla difesa, con Idromela e Crescenzo ai suoi lati. C’è poi Borgogni che sta tornando in forma con giocate che fanno ben sperare non solo i tifosi, ma anche Martucci il quale ha sottolineato a più riprese il valore del giocatore. L’ex Sansovino potrebbe quindi debuttare dal primo minuto prendendo il posto di un Cissé che negli ultimi tempi tra campionato e Rappresentativa di Serie D ha fatto gli straordinari. 

scritto da: Matteo Marzotti, 20/01/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Matteo Marzotti, il 21/01/2012 alle 14:15

Foto Commenti

Ecco i convocati per la partita tra Atletico Arezzo e Deruta di domani 22 gennaio allo Stadio Comunale "Città di Arezzo": Bucchi, Dolci, Chiarini, Macellari, Mencarelli, Pecorari, Pucci, Secci, BOzzoni, Ciasca, Crescenzo, Idromela, Mautone, Rubechini, Borgogni, Cissè, Martinez, Raso.