Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa a Lisbona
NEWS

La Berretti vince di misura con il Teramo: gol di Iacuzio. Primo posto sempre più vicino

Gli amaranto di mister Alessandria hanno battuto la terza forza del torneo: il vantaggio sul Tuttocuoio resta di 7 punti a quattro giornate dalla fine. Doppio derby con il Pisa per Allievi e Giovanissimi: i ragazzi di Violetti impegnati oggi in trasferta, la squadra di Tuzzi in campo domattina a Le Caselle



la Berretti vicina al traguardoBERRETTI / Arezzo – Teramo 1-0 (Iacuzio)

Dopo la sosta pasquale gli amaranto sono tornati in campo per una sfida importante contro il Teramo, terzo in classifica e distante 9 lunghezze. Una gara determinante che si è chiusa sull'1-0 per l'Arezzo grazie a un gol di bomber Iacuzio. Il vantaggio in classifica nei confronti del Tuttocuoio (3-1 all'Ischia) resta di 7 punti a quattro giornate dalla fine.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Pisa – Arezzo (oggi ore 15)

Anticipo per gli amaranto impegnati sul campo della capolista Pisa. I ragazzi di Violetti cercano conferme in questo finale di campionato, anche in vista dei playoff, obiettivo vicinissimo (l’Arezzo deve difendere 8 punti di vantaggio a quattro partite dalla fine)

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Pisa (domani ore 11.15, Le Caselle Ut Chimera)

Dopo il buon torneo disputato a Pordenone, i baby amaranto affrontano il fortissimo Pisa. L’obiettivo di queste ultime gare è confermare la crescita evidenziata negli ultimi mesi grazie all’ottimo lavoro dello staff tecnico.

 

scritto da: La Redazione, 02/04/2016





comments powered by Disqus