Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Delusione e rabbia dopo la sconfitta. Capuano a colloquio con i tifosi: ''Abbiamo fallito''

Il derby era la partita da non perdere e invece il gol di Portanova ha condannato gli amaranto. A fine match, prima di presentarsi in sala stampa, l'allenatore ha avuto un faccia a faccia con alcuni sostenitori assiepati dietro le cancellate: ''Non cerco scuse, sono il primo responsabile. La sostituzione di Tremolada? Ha sentito tirare il polpaccio, non è stata una scelta tecnica''



E' grande la delusione amaranto dopo la sconfitta nel derby contro il Siena. Nella tifoseria c'è anche rabbia per una partita che l'Arezzo ha provato a vincere ma poi ha perso per colpa del gol di Portanova.

Prima di arrivare in sala stampa, Ezio Capuano ha parlato con un gruppo di sostenitori che erano assiepati fuori dai cancelli dello stadio. "Non cerco scuse, sono il primo responsabile di questa sconfitta. Abbiamo fallito sia io che i giocatori" ha detto l'allenatore amaranto.

 

Davanti ai giornalisti, Capuano ha poi ribadito i concetti espressi poco prima: ''Mi sento umiliato perché questa partita ci tenevo a vincerla, io come i calciatori. Se almeno in quattro avessero avuto l'applicazione e l'abnegazione di Sabatino, di sicuro l'avremmo portata a casa. Il Siena? Bravi, gli faccio i complimenti, ma in porta non hanno mai tirato. Noi non abbiamo fatto quello che ci aspettavamo, però non meritavamo di perdere. Adesso dovrò fare delle scelte, c'è gente che ha giocato tutto l'anno e che può pure riposare... Ci è mancato il gol, è sotto gli occhi di tutti, ma oggi non voglio parlare di tecnica e di tattica. Dico solo che questo derby è un'amarezza infinita. La sostituzione di Tremolada? Ha sentito tirare il polpaccio, non è stata una scelta tecnica. Altrimenti sarebbe rimasto in campo''.

 

scritto da: La Redazione, 03/04/2016





Arezzo-Siena 0-1, intervista a Capuano

Arezzo-Siena 0-1
comments powered by Disqus