Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

OA, giovedì riunione d'urgenza del Direttivo ''sul delicato momento di squadra e società''

Il comitato è ancora in attesa della documentazione necessaria per far fronte all'aumento di capitale dell'Us Arezzo e conservare così una quota di minoranza all'interno del club. Probabile, ma non ancora ufficiale, una riduzione della partecipazione dal 2% all'1%



Il Presidente del Comitato Orgoglio Amaranto ha convocato per giovedì sera una riunione d'urgenza del Consiglio Direttivo. Venerdì mattina tramite comunicato ufficiale saranno rese note ai soci le decisioni adottate riguardo al delicato momento che stanno attraversando la società e la squadra amaranto.

 

OA è ancora in attesa della documentazione necessaria per far fronte all'aumento di capitale dell'Us Arezzo e conservare una quota di minoranza dentro la società amaranto. Probabile, ma non ancora ufficiale, che il comitato opti per ridurre la sua partecipazione dal 2% all'1%, versando all'incirca 6mila euro.

 

Roberto Cucciniello, presidente del comitato, giovedì relazionerà il Direttivo sulle prospettive del club in vista della prossima stagione. La riunione cade in una settimana molto particolare, con la ferita del derby ancora aperta e i sonori fischi della curva Minghelli all'indirizzo di calciatori e dirigenza.

 

scritto da: La Redazione, 05/04/2016





comments powered by Disqus