Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Silvia e Jacopo ad Alberobello
NEWS

OA, giovedì riunione d'urgenza del Direttivo ''sul delicato momento di squadra e società''

Il comitato è ancora in attesa della documentazione necessaria per far fronte all'aumento di capitale dell'Us Arezzo e conservare così una quota di minoranza all'interno del club. Probabile, ma non ancora ufficiale, una riduzione della partecipazione dal 2% all'1%



Il Presidente del Comitato Orgoglio Amaranto ha convocato per giovedì sera una riunione d'urgenza del Consiglio Direttivo. Venerdì mattina tramite comunicato ufficiale saranno rese note ai soci le decisioni adottate riguardo al delicato momento che stanno attraversando la società e la squadra amaranto.

 

OA è ancora in attesa della documentazione necessaria per far fronte all'aumento di capitale dell'Us Arezzo e conservare una quota di minoranza dentro la società amaranto. Probabile, ma non ancora ufficiale, che il comitato opti per ridurre la sua partecipazione dal 2% all'1%, versando all'incirca 6mila euro.

 

Roberto Cucciniello, presidente del comitato, giovedì relazionerà il Direttivo sulle prospettive del club in vista della prossima stagione. La riunione cade in una settimana molto particolare, con la ferita del derby ancora aperta e i sonori fischi della curva Minghelli all'indirizzo di calciatori e dirigenza.

 

scritto da: La Redazione, 05/04/2016





comments powered by Disqus