Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la 4B di Ragioneria di Sansepolcro a Newcastle
NEWS

Amaranto al lavoro. In settimana conferenza stampa di Ferretti. Pistoiese, Alvini a rischio

Dopo il confronto di ieri mattina con lo staff tecnico e la dirigenza, la squadra oggi torna in campo per preparare la prossima gara di campionato. A Pistoia intanto è in bilico l'allenatore: sono ore decisive per la sua conferma o meno. La doppietta di Fofana di sabato ha allungato il periodo nero dell'Arezzo: anche di questo parlerà il presidente in un incontro con i giornalisti



gli amaranto riprendono gli allenamentiAMARANTO AL LAVORO - Ieri mattina allo stadio squadra e dirigenza hanno avuto un confronto nel chiuso degli spogliatoi. Erano presenti anche il Dg Riccioli e il Dt Gemmi, oltre allo staff tecnico e ai calciatori. Oggi invece riprende la preparazione tecnica e atletica in vista della partita di sabato sera contro la Pistoiese. Gli amaranto giocheranno poi sabato 23 a Ferrara, domenica primo maggio in casa con la Maceratese e domenica 8 maggio a Rimini.

 

I SOLITI GOL DELL'EX - E' lunga la lista degli ex amaranto che hanno fatto gol all'Arezzo. Una sorta di legge non scritta che scatta inesorabile con una costanza impressionante. Quest'anno, per fortuna, soltanto Erpen era andato a segno nella sciagurata partita interna contro la Carrarese, persa 4-1. Cani aveva firmato la doppietta del Pisa pochi giorni dopo essere stato trattato al calcio mercato, ma non era un ex vero. Lo era invece Serafini l'anno scorso, quando realizzò il gol della Pro Patria in un match vinto dall'Arezzo per 2-1. E un ex lo è ovviamente Mohamed Fofana, protagonista della partita di Aprilia. Per lui doppietta decisiva ed esultanza contenuta, senza acredine. In amaranto, nel 2009/10, arrivò con grandi aspettative ma si infortunò a ripetizione e andò sul tabellino marcatori solo due volte (contro Pergocrema e Alessandria). Con la maglia della Lupa Roma, sabato scorso, due reti e un palo all'attivo.

 

CONFERENZA STAMPA DI FERRETTI - Mercoledì o giovedì il presidente Mauro Ferretti sarà ad Arezzo per una conferenza stampa chiarificatrice sul momento della squadra, sui rapporti con Capuano e sui programmi della società. Ferretti manca dal Comunale dallo scorso 30 gennaio, giorno della partita contro il Tuttocuoio. E' poi tornato, insieme al vice De Martino, per il faccia a faccia con l'allenatore lo scorso 4 marzo.

 

PISTOIESE, ALVINI A RISCHIO ESONERO - Come prima del match di andata, anche stavolta Massimiliano Alvini rischia il licenziamento. Evidentemente le settimane che precedono le partite contro l'Arezzo, non portano bene all'allenatore degli arancioni. A Pistoia sono ore decisive per il futuro del tecnico, criticato per il pareggio di ieri contro la Carrarese. Secondo quanto riporta pistoiasport.com, oltre ad un primo tempo imbarazzante, Alvini in panchina ha dato l'idea di non avere più la situazione sotto mano. Tra i nomi dei possibili sostituti circola quello di Fabrizio Tazzioli, che quest'anno ha allenato la Massese in serie D.

 

scritto da: La Redazione, 11/04/2016





Mohamed Fofana, la doppietta dell'ex

comments powered by Disqus