Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Tremolada, un assist in mezzo al nulla. Ma hanno ragione i tifosi: il cuore amaranto non c'è

La redazione, nonostante diverse astensioni a causa della prestazione e del risultato di sabato ad Aprilia, alla fine ha votato il passaggio smarcante del trequartista per il gol del provvisorio 0-1 di Bentancourt. La perla settimanale è questa. Menzione d'obbligo per lo striscione esposto nel settore ospiti prima dell'inizio del match



Luca Tremolada, 10 gol e 7 assist in stagioneStavolta in molti si sono astenuti. Qualcuno ha votato il fatto che mancano solo 4 giornate alla fine di un campionato che è diventato uno stillicidio. La perla settimanale ha rischiato seriamente di non essere assegnata, poi alla fine ha prevalso la maggioranza e un vincitore si è comunque trovato. Ma per la redazione di Amaranto Magazine, visti la prestazione e il risultato di sabato ad Aprilia, non è stato semplice individuare un gesto e un episodio meritevoli della menzione.

 

Al tirar delle somme, il fiore del pomeriggio nell'Agro Pontino è l'assist di Tremolada per Bentancourt in occasione del gol dell'1-0. Poco spazio a disposizione, l'avversario in pressing, eppure il trequartista amaranto ha trovato tempo e modo per disegnare la solita traiettoria perfetta sopra la testa dei difensori. Bentancourt ha dovuto solo spingere il pallone in rete. Per Tremolada, con i due passaggi smarcanti di sabato (compreso quello a Mendicino), lo score è così aggiornato: 10 gol e 7 assist in campionato.

 

In seconda posizione, l'altra faccia della medaglia. La redazione ha premiato lo striscione esposto dai tifosi amaranto prima dell'inizio della partita: ''noi con il tifo, voi senza il cuore''. Il riferimento era alla sconfitta nel derby con il Siena, ma il testo si è adattato benissimo anche alla gara con la Lupa Roma, giocata con un atteggiamento ancora più molle e chiusa con una batosta imprevista.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/04/2016





Perla amaranto 30a giornata
comments powered by Disqus