Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Bentancourt e Greco: ''nessuna polemica nei gesti di Aprilia, massimo rispetto per i tifosi''

La società ha pubblicato un comunicato stampa per chiarire l'episodio di sabato scorso, quando i due attaccanti avevano esultato dopo il gol dell'1-0 con una mimica ambigua che aveva fatto arrabbiare il pubblico amaranto



Bentancourt dopo il gol alla Lupa RomaFermi tutti, è stato solo un fraintendimento. Niente polemica né irritazione, l'esultanza di Aprilia dopo il gol dell'1-0 non era malevola e non aveva alcun significato ambiguo. 

A distanza di cinque giorni dal ''fattaccio'', e subito dopo la conferenza stampa del presidente Ferretti, il sito ufficiale dell'Us Arezzo riporta poche righe di spiegazione dell'accaduto.

 

I gesti dell’esultanza seguita al primo goal di sabato ad Aprilia, messo a segno da Ruben Bentancourt, non erano assolutamente diretti ai tifosi presenti allo stadio o a quelli rimasti ad Arezzo. I due calciatori vogliono chiarire che si è trattato solo di un malinteso, e che per tutti i tifosi amaranto nutrono il massimo rispetto.

 

Antefatto. Sabato era successo che Bentancourt, subito dopo la segnatura, aveva mimato il gesto del ''bla bla bla'', portandosi poi anche le mani alle orecchie. Idem Greco, accorso ad abbracciare il compagno e rivolto con lo sguardo sia verso il settore ospiti, dove erano sistemati i tifosi amaranto, sia verso la tribuna.

Il tutto era stato collegato alle critiche piovute sugli attaccanti nell'ultimo periodo, visto il digiuno della squadra che contro la Lupa si è sbloccata dopo 510 minuti di digiuno. Ma la versione dei calciatori di oggi smentisce la prima interpretazione.

 

scritto da: La Redazione, 14/04/2016





Lupa Roma-Arezzo 3-2, immagini dagli spalti

Lupa Roma-Arezzo 3-2
comments powered by Disqus