Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Hot pilates ad Arezzo. Tre lezioni con Stefania Liboà allo Studio Postural Yoga Therapy

Un altro nome di livello internazionale arriva in città dopo Boris Bazzani. La docente di Fitness Best Innovation terrà dei corsi in una stanza riscaldata tra i 30 e i 32 gradi, dove il corpo migliora la postura e la sua elasticità. Iscrizione aperta a tutti



Stefania LiboĆ  ad Arezzo per l'hot pilatesLunedì prossimo, 18 aprile, arriva ad Arezzo l'Hot pilates portato dalla docente Fbi (Fitness best innovation) e presenter internazionale Stefania Liboà. Una variazione di pilates che approda in città presso lo Studio Postural Yoga Therapy gestito da Simona Barbagli, in via Fulvio Croce 14, dietro al Tribunale.

“Dopo aver accolto Boris Bazzani - spiega Simona Barbagli - e il grande successo riscontrato nelle sue ultime lezioni, è un onore poter ospitare nel nostro studio Stefania Liboà, un presenter di fama internazionale”.

 

Di cosa si tratta? L'hot pilates, come l'hot yoga, si pratica in una stanza riscaldata, dove la temperatura oscilla tra i 30 e i 32 gradi. Grazie al calore, il corpo si lascia andare più facilmente e riescono così a raggiungere, con meno sforzo, posizioni più ampie. Sono molti i benefici del caldo: i muscoli vengono meglio irrorati, il metabolismo si innalza, si eliminano tossine e si migliora la circolazione. Il corpo poi, attraverso gli esercizi della tecnica pilates, si rigenera, migliora la postura e la sua elasticità.

 

Le due sequenze di esercizi sono state studiate per essere eseguite al caldo e presentano due livelli differenti: una parte statica a struttura classica e l'altra dinamica. Le lezioni saranno tre e si terranno in tre fasce orarie differenti, il primo turno sarà alle 10.30, poi alle 13.30 e infine alle ore 18. E’ necessario prenotare la lezione al numero 3335234316 di Simona. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta lo studio.

 

scritto da: Giulia Basagni, 14/04/2016





comments powered by Disqus