Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Tutto l'Arezzo in silenzio stampa. Riunione dello staff in corso: Capuano verso l'esonero

Sembra segnato il destino dell'allenatore amaranto: la terza sconfitta consecutiva e la settima partita di fila senza vittorie hanno reso ancora più pesante la situazione. Due le alternative per il sostituto: un traghettatore per le ultime tre giornate oppure un nome buono anche per il prossimo anno



Eziolino Capuano, esonero in vistaEziolino Capuano verso l'esonero. Sono queste le indiscrezioni che filtrano in sala stampa dopo la sconfitta pesantissima contro la Pistoiese. L'Arezzo è ancora fermo a quota 37 punti in classifica e non vince da sette giornate: l'ultimo successo è datato 27 febbraio (2-0 a Prato con gol di Bentancourt e Madrigali). Attualmente è in corso una riunione dello staff tecnico e i tesserati sono in silenzio stampa.

 

Da Roma sarebbe arrivata l'indicazione di sollevare l'allenatore dall'incarico. Tra Ferretti, assente anche questa sera allo stadio, e Capuano ormai si era creata una frattura evidente da mesi. E la sconfitta di stasera, la terza di fila dopo quelle contro Siena e Lupa Roma, dovrebbe aver sancito il divorzio definitivo, nonostante Capuano sia sotto contratto fino al 2017.

 

Adesso l'Arezzo deve individuare un sostituto per portare a termine la stagione. Due le alternative: un traghettatore per le ultime tre giornate di campionato oppure un nome che possa tornare buono anche per il prossimo anno, quello che secondo Ferretti dovrebbe consentire al club di alzare l'asticella degli obiettivi.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/04/2016





Arezzo-Pistoiese 0-3
comments powered by Disqus