Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Giacomo a Santorini
NEWS

Il Tribunale toglie 2 punti al Rimini. Fidejussione irregolare, solo un'ammenda per il Pisa

La sezione disciplinare del Tfn ha inflitto una decurtazione al club romagnolo per varie irregolarità nel pagamento di stipendi e contributi: i biancorossi scendono al quint'ultimo posto in classifica a quota 31. 50mila euro di multa per la società nerazzurra



il Rimini penalizzato di 2 puntiDue punti di penalizzazione in classifica al Rimini e un punto al Martina Franca (oltre all'ammenda di € 3.500,00) da scontarsi nella corrente stagione sportiva: sono queste le decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, presieduto da Sergio Artico.

Per quanto riguarda il Pisa è stata inflitta a Fabrizio Lucchesi l'inibizione per sei mesi e alla società nerazzurra l’ammenda di € 50.000,00. La Procura Federale aveva invece chiesto 12 punti di penalizzazione per una fidejussione risultata non regolare.

In casa Rimini (versamenti e contributi non pagati o in ritardo) inoltre un mese e venti giorni di inibizione per Fabrizio De Meis e Angelo Palmas; tre mesi a Luca Tilia, e due a Gaetano Solito in casa pugliese.

Nel girone B il Rimini scende così in classifica a quota 31 in piena zona play-out, mentre nel girone C il Martina Franca è ora a quota 21 appaiando in penultima posizione l'Ischia Isolaverde (avendo anche gli scontri diretti a sfavore).

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2016





comments powered by Disqus