Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Il Tribunale toglie 2 punti al Rimini. Fidejussione irregolare, solo un'ammenda per il Pisa

La sezione disciplinare del Tfn ha inflitto una decurtazione al club romagnolo per varie irregolarità nel pagamento di stipendi e contributi: i biancorossi scendono al quint'ultimo posto in classifica a quota 31. 50mila euro di multa per la società nerazzurra



il Rimini penalizzato di 2 puntiDue punti di penalizzazione in classifica al Rimini e un punto al Martina Franca (oltre all'ammenda di € 3.500,00) da scontarsi nella corrente stagione sportiva: sono queste le decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare, presieduto da Sergio Artico.

Per quanto riguarda il Pisa è stata inflitta a Fabrizio Lucchesi l'inibizione per sei mesi e alla società nerazzurra l’ammenda di € 50.000,00. La Procura Federale aveva invece chiesto 12 punti di penalizzazione per una fidejussione risultata non regolare.

In casa Rimini (versamenti e contributi non pagati o in ritardo) inoltre un mese e venti giorni di inibizione per Fabrizio De Meis e Angelo Palmas; tre mesi a Luca Tilia, e due a Gaetano Solito in casa pugliese.

Nel girone B il Rimini scende così in classifica a quota 31 in piena zona play-out, mentre nel girone C il Martina Franca è ora a quota 21 appaiando in penultima posizione l'Ischia Isolaverde (avendo anche gli scontri diretti a sfavore).

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2016





comments powered by Disqus