Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

Ufficiale l'ingaggio di Bucaro. Gallastroni e Violetti nello staff. Oggi i primi allenamenti

La società ha comunicato i nomi dei collaboratori del nuovo tecnico, che ha subito messo in programma una doppia seduta di lavoro a La Nave. Nel primo pomeriggio conferenza stampa di presentazione. Il messaggio di Orgoglio Amaranto per il neo allenatore e per l'ex Capuano



Giovanni Bucaro ha firmato fino al 30 giugnoL'ufficialità è arrivata a metà mattinata, subito dopo la firma sul contratto. Giovanni Bucaro è il nuovo allenatore dell'Arezzo. 

Si avvarrà della collaborazione tecnica di Roberto Gallastroni, Alessandro Violetti e Claudio Luzzi. Il nuovo preparatore atletico è Alessandro Ducci.

 

Gallastroni, allenatore molto conosciuto nel mondo aretino, era già stato vice allenatore di Beruatto nella stagione 2002/03. Violetti invece arriva dalla formazione Allievi, brillantamente condotta nelle ultime due stagioni. Luzzi, preparatore dei portieri delle giovanili, da giocatore ha vestito le maglie di Subbiano, Asca Anghiari, Capolona e Castiglion Fibocchi.

Il nuovo staff tecnico ha diretto il primo allenamento questa mattina a La Nave. La seconda seduta è in programma oggi alle 17.

Alle 15 allo stadio conferenza stampa di presentazione.

 

A Bucaro è arrivato da parte di Orgoglio Amaranto il più sincero augurio di buon lavoro per questo finale di stagione. ï»¿

Il comitato ha anche voluto ringraziare mister Ezio Capuano e i suoi collaboratori Raffaele Esposito, Clemente Truda e Cristian Tosti per il periodo trascorso in amaranto, sottolineando che non verranno mai dimenticati la passione e l'entusiasmo che hanno trasmesso. 

 

scritto da: La Redazione, 19/04/2016





Presentazione alla stampa di Giovanni Bucaro

Presentazione alla stampa di Giovanni Bucaro
comments powered by Disqus