Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano tifoso vero
NEWS

A Ferrara preparano la festa: biglietti a ruba, stadio esaurito. Tifosi aretini in un angolino

Sono giorni di trepidante attesa a Ferrara per una promozione ormai vicinissima. L'attaccante Finotto prenota il gol decisivo, mentre la società deve gestire insieme alla Questura un afflusso di pubblico senza precedenti. I sostenitori amaranto (74 tagliandi disponibili) verranno sistemati in un piccolo spicchio di tribuna laterale. Intanto il club estense annuncia il via ai lavori per l'ampliamento del ''Paolo Mazza''



stadio esaurito per la promozione della SpalUn punto per volare in serie B. Ma l'obiettivo è conquistarne tre e poi festeggiare con i tifosi che hanno fatto incetta di biglietti, al punto che molti resteranno fuori dal ''Mazza'' e stanno invocando l'installazione di qualche maxischermo in città.

 

A Ferrara sono giorni di trepidante attesa per una promozione ormai vicinissima. La Spal ha comunicato stamani che sono già esauriti i tagliandi e che la società sta lavorando al fine di ottenere ulteriori posti. Grazie anche alla disponibilità del Questore Antonio Sbordone si sta analizzando la situazione, pur tenendo conto dei limiti strutturali dell’impianto, per verificare l’accesso alla gradinata, nella piena sicurezza di tutti gli spettatori. Si dovrebbe arrivare a una decisione, al più tardi, nel corso della mattinata di domani.

 

Solo 74 i tagliandi per i tifosi aretini che seguiranno la squadra in questa trasferta così particolare, al punto che il settore di Gradinata (800 posti), solitamente riservato agli ospiti, è stato messo a disposizione del pubblico ferrarese. Ai sostenitori amaranto verrà riservato un piccolo angolo di tribuna laterale, opportunamente separato dal resto dei presenti. Il costo dei biglietti è di 14.50 euro e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì. Non è attivo il ''Porta un amico''.

 

La Spal ha anche annunciato che presto partiranno i lavori per aumentare la capienza dello stadio ''Paolo Mazza''.

Grazie all'accordo con il Comune di Ferrara, verranno investiti un milione e 621mila euro per la ristrutturazione dell'aimpianto. L’Assessore Roberto Serra ha anche evidenziato la forte volontà di restituire alla Spal il Centro Sportivo di via Copparo, importante sopratutto per la crescita e lo sviluppo del Settore Giovanile.

 

Mattia Finotto, attaccante spallino, ha detto: ''Sono sereno per la mia situazione e contento per Zigoni che sta facendo tanti gol. Sarebbe bello che arrivassi anche io in doppia cifra, magari con una rete decisiva. Mi auguro che il mister mi dia la possibilità di giocarmela e, se sarà così, darò il massimo per riuscirci, anche se sabato l'importante è vincere, indipendentemente da chi segnerà".

 

scritto da: La Redazione, 20/04/2016





comments powered by Disqus