Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Pagni vince la causa contro l'Arezzo. All'ex Dg 100mila euro del contratto rescisso nel 2014

Poche ore fa è stata emessa la sentenza da parte del Tribunale civile, che ha condannato la società amaranto al pagamento dell'intero contratto biennale firmato nella primavera del 2014 e poi risolto unilateralmente pochi mesi dopo. L'avvocato Di Martino: ''Quello di Pagni fu un allontanamento ingiustificato''. Ferretti valuta l'esistenza dei presupposti per l'appello



primavera 2014, Pagni e Ferretti fianco a fiancoMauro Ferretti dovrà pagare 100mila euro all'ex direttore generale Danilo Pagni. Il Tribunale civile lo scorso febbraio aveva già concesso la provvisoria esecutività al decreto ingiuntivo emesso alcuni mesi prima nei confronti dell'Unione Sportiva Arezzo.

Questa mattina è arrivata la sentenza di primo grado che porterà la società amaranto, in primis il patron, a pagare la somma di 100mila euro al direttore generale. In pratica si tratta dell'intero ammontare del contratto biennale firmato da Pagni nell'aprile del 2014 e interrotto nel luglio dello stesso anno. L'ex Dg era assistito dagli avvocati Alessandro Benedetti, Luigi Di Martino e Maria Clara Di Martino del foro di Roma. Il giudice del lavoro aveva cercato lo scorso febbraio di percorrere la strada di un accordo in extremis, senza esito.

 

Soddisfatti per l'esito della sentenza i legali dell'ex direttore generale amaranto. “È una sentenza che riabilita un professionista – commenta Luigi Di Martino, legale dello Studio Benedetti e agente FIFA–  a fronte di un allontanamento  ingiustificato. Siamo convinti che questa pronuncia sia anche un incoraggiamento nei confronti di chi opera con serietà e diligenza nel mondo dello sport come giocatori, dirigenti e altri addetti ai lavori che spesso vedono ingiustamente sacrificati i loro diritti”.

 

Nessun commento da parte dell’Unione Sportiva Arezzo che adesso analizzerà la sentenza per capire se esistono presupposti per ricorrere in appello. 

 

scritto da: La Redazione, 22/04/2016





comments powered by Disqus