Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Sara e Laura tifose sfegatate
NEWS

L'ultima lotteria amaranto. In palio anche l'abbonamento in curva sud per la prossima stagione

Arezzo-Maceratese chiude il campionato al Comunale. Già in vendita i biglietti, con estrazione in programma nell'intervallo della partita. Tra i premi, oltre alla maglia celebrativa e alla sciarpa ufficiale, anche la tessera del torneo 2016/17 per un posto nella Minghelli



un abbonamento per la curva Minghelli tra i premi della lotteriaArezzo-Maceratese è l'ultima partita casalinga della stagione ed è anche l'ultimo appuntamento con la lotteria amaranto. Come al solito, in palio ci saranno premi interessanti. Questa settimana l'elenco comprende:

 

1° premio – abbonamento omaggio in Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione 2016/17

2° premio – maglia celebrativa limited edition

3° premio – sciarpa ufficiale Us Arezzo

 

I tagliandi saranno disponibili nei consueti punti vendita, presso l’Amaranto Store all’interno di Di.Di. Gioielli in via Verdi, La Barberia di via Trento Trieste e Parrucchiera Rita di via Crispi, oltre al Tabacchi di Piazza San Donato, dove i tifosi possono acquistare anche i biglietti delle partite.

Sarà inoltre allestito, come ogni volta, il solito banchino all’interno dell’area di prefiiltraggio, dove i tagliandi per la lotteria potranno essere acquistati anche il giorno stesso della partita.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà al termine del primo tempo di Arezzo-Maceratese, con immediata comunicazione da parte dello speaker ufficiale. I fortunati possessori potranno recarsi agli uffici dell’Us Arezzo, per ritirare il premio vinto, già al termine della partita.

 

scritto da: La Redazione, 27/04/2016





comments powered by Disqus