Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Un fine settimana pieno di cose da fare. VespArezzo, Bicinfiera, cinema, pedalata rossoverde

Gli appuntamenti più importanti del weekend in città. Inizia oggi il raduno internazionale di modelli Vespa, la due ruote più famosa di tutte. Alla Fiera Antiquaria verrà promossa e pubblicizzata l'Ardita, la cronoscalata all'Alpe di Poti. E poi Across Tuscany, una splendida visita guidata delle bellezze architettoniche (e non solo) nel centro storico. Domani la classica iniziativa di Porta Crucifera con merenda a Molinelli



VespArezzo 2016 in veste internazionaleInizia oggi il weekend del primo maggio, che porta con sé molte tradizioni. Tra quelle più conosciute citiamo il VespArezzo 2016, che questa volta si propone in veste internazionale per festeggiare i 70 anni della Vespa, i 20 anni del Vespa Club Arezzo e il 15esimo anniversario del VespArezzo. Proprio per celebrare i tre anniversari sarà articolata in due giorni, oggi sabato 30 e domani primo maggio. Questa mattina alle ore 11 avverrà l’inaugurazione con l’apertura del Vespa Village in piazza Sant’Agostino. Domani invece il ritrovo sarà alle ore 8.30.

 

Essendo domani la prima domenica del mese di maggio, non mancheranno gli espositori della Fiera Antiquaria, tra cui potrete trovare lo stand di Bicinfiera allestito davanti al Teatro Petrarca, che promuoverà l’Ardita, la cronoscalata dell’Alpe di Poti, in programma domenica 5 giugno.

 

Nuovo appuntamento con Across Tuscany, una visita guidata della città. Il ritrovo è fissato per le ore 15.30 presso l’entrata del Teatro Petrarca, dove troverete la guida turistica che vi porterà nei principali edifici di interesse storico ed artistico. Per ammirare la bellezza di Piazza Grande, dominata dalla Fiera Antiquaria, sarete condotti nella Torre dell’Orologio del Palazzo della Fraternita. Infine sosta alla Casa del Vino in via Ricasoli, di fronte al Duomo, per un assaggio di uno dei vini del territorio. Il costo della visita è di 15 euro, ridotto per i ragazzi tra i 13 e i 18 anni e gratuito per i bambini al di sotto di 12 anni.

 

Sia questa sera che domani, dalle ore 18 alle 20, potrete assistere alla personale del Presidente Antonio Losco dal titolo “AntoniomostraCristiano” presso lo spazio Imago in via Vittorio Veneto. L’ingresso è gratuito.

 

Presso il Museo dei mezzi di comunicazione diretto da Fausto Casi sarà possibile visitare l’esposizione “Da Cinecittà a Hollywood”, Contributo alla storia del cinema moderno 1935 – 2000, con orario 10 - 13 e 14 - 18. Alle 11 di questa mattina avverrà l’inaugurazione presso la sede della Fiera Antiquaria, sotto le Logge Vasari.

 

Ultima partita casalinga domani pomeriggio per l’Arezzo. Gli amaranto affronteranno la Maceratese di mister Bucchi. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 15. La biglietteria sarà a disposizione dalle ore 12.

 

Il Quartiere di Porta Crucifera, come di consueto, organizza per domani la Pedalata rossoverde che proseguirà con la grande merenda a Molinelli. In caso di maltempo, la merenda verrà spostata al circolo Rossoverde.

 

scritto da: Giulia Basagni, 30/04/2016





comments powered by Disqus