Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

La Berretti chiude con un pareggio contro l'Ischia. Adesso sfida al Lecce negli ottavi dei play-off

Gli amaranto di mister Alessandria hanno impattato a La Nave contro i campani: gol di D'Abbrunzo (adesso a quota 13) in chiusura di primo tempo, rimonta ospite su rigore nella ripresa. Tra quindici giorni l'andata delle fasi finali in Puglia, contro i giallorossi quarti nel girone D. Iacuzio bomber di tutti e quattro i gruppi con 24 reti



D'Abbrunzo in gol contro l'IschiaAndata a Lecce il 14 maggio, ritorno ad Arezzo la settimana successiva. L'ultima giornata del campionato Berretti ha certificato gli accoppiamenti degli ottavi di finale play-off e gli amaranto, primi nel girone C, sfideranno i pugliesi, quarti nel gruppo D.

In caso di passaggio del turno, l'Arezzo dovrà giocare i quarti di finale il 28 maggio e 4 giugno. Semifinali e finali verranno disputate in sede unica tra le migliori di tutti e quattro i gironi.

 

Oggi a La Nave gli amaranto hanno chiuso la stagione regolare con un pareggio per 1-1 contro l'Ischia. Mister Alessandria, dopo la certezza matematica del primato, ha dato spazio a chi aveva giocato meno durante l'anno. 

L'Arezzo è andato a segno con D'Abbrunzo (13esima rete in stagione) in chiusura di primo tempo. Pareggio dei campani nella ripresa su calcio di rigore. In panchina Iacuzio, bomber di tutti e quattro i raggruppamenti con i suoi 24 gol.

Domani calciatori e staff tecnico sfileranno al Comunale prima di Arezzo-Maceratese per i meritati applausi del pubblico.

 

AREZZO: Maffetti, Bernardini, Arcaba, Magara, Bonfini, Zammuto, Rampelli, D'Abbrunzo, Romagnoli, Dai Pra, Galantini

A disposizione: Garbinesi, Brunetti, Pauselli, Benucci, Cusin, Testi, Bozzi, Minocci, Iacuzio

Allenatore: Antonio Alessandria

 

scritto da: La Redazione, 30/04/2016





Berretti / Arezzo-Ischia 1-1
comments powered by Disqus