Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Fine stagione con botta di fortuna: vince alla lotteria l'abbonamento per il prossimo anno

Quella di domenica è stata una giornata speciale per il tifoso amaranto Stefano Bernardini: il suo biglietto n. 45 azzurro gli ha fruttato l'ingresso gratis alle partite del campionato 2016/17 in curva Minghelli. Il suo commento su Facebook: ''Salvezza e tessera omaggio, grazie Arezzo''



Stefano Bernardini ha vinto l'abbonamento per il prossimo annoL’ultima gara casalinga di domenica, con la vittoria dell'Arezzo contro la Maceratese, oltre alla matematica salvezza ha portato alla consegna degli ultimi tre premi messi in palio con la Lotteria Amaranto.

Il 3° premio, una sciarpa ufficiale Us Arezzo, è stato vinto dal tagliando n° 42 verde. Il 2° premio, una maglia celebrativa Fibok limited edition, dal n° 14 verde.

 

Il Direttore Generale Andrea Riccioli, insieme al Responsabile Eventi Pietro Fazzuoli, hanno anche consegnato il 1° premio, il più ambito, vinto da Stefano Bernardini con il biglietto n° 45 azzurro: il tifoso amaranto ha ricevuto in omaggio il primo abbonamento per la Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione 2016/17.

 

Il fortunato vincitore ha così commentato su Facebook la gradita sorpresa: ''Bella giornata allo stadio con gli amici, l'Arezzo ha vinto e si è salvato matematicamente e in più ho avuto la botta di culo di essere il vincitore di un abbonamento gratis per la prossima stagione. Grazie Arezzo''.

 

scritto da: La Redazione, 03/05/2016





comments powered by Disqus