Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Feralpi Salò
Imolesesab17.30Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Fine stagione con botta di fortuna: vince alla lotteria l'abbonamento per il prossimo anno

Quella di domenica è stata una giornata speciale per il tifoso amaranto Stefano Bernardini: il suo biglietto n. 45 azzurro gli ha fruttato l'ingresso gratis alle partite del campionato 2016/17 in curva Minghelli. Il suo commento su Facebook: ''Salvezza e tessera omaggio, grazie Arezzo''



Stefano Bernardini ha vinto l'abbonamento per il prossimo annoL’ultima gara casalinga di domenica, con la vittoria dell'Arezzo contro la Maceratese, oltre alla matematica salvezza ha portato alla consegna degli ultimi tre premi messi in palio con la Lotteria Amaranto.

Il 3° premio, una sciarpa ufficiale Us Arezzo, è stato vinto dal tagliando n° 42 verde. Il 2° premio, una maglia celebrativa Fibok limited edition, dal n° 14 verde.

 

Il Direttore Generale Andrea Riccioli, insieme al Responsabile Eventi Pietro Fazzuoli, hanno anche consegnato il 1° premio, il più ambito, vinto da Stefano Bernardini con il biglietto n° 45 azzurro: il tifoso amaranto ha ricevuto in omaggio il primo abbonamento per la Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione 2016/17.

 

Il fortunato vincitore ha così commentato su Facebook la gradita sorpresa: ''Bella giornata allo stadio con gli amici, l'Arezzo ha vinto e si è salvato matematicamente e in più ho avuto la botta di culo di essere il vincitore di un abbonamento gratis per la prossima stagione. Grazie Arezzo''.

 

scritto da: La Redazione, 03/05/2016





comments powered by Disqus