Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo e Federico, tuffi in Sardegna
NEWS

Evento di OA, Tremolada dice grazie, lettera a Eziolino, a Rimini arbitro top, biglietti a un euro

Stasera riunione del comitato per l'allestimento di una manifestazione destinata a diventare un appuntamento fisso ogni anno. Il trequartista applaude società e tifosi dopo la vittoria del Cavallino d'oro. Un tifoso scrive a mister Capuano. Per la partita di domenica designato uno dei fischietti più esperti e affidabili della categoria. Il club romagnolo chiama a raccolta i propri sostenitori. Tagliandi del settore ospiti sul circuito Go2. Pullman degli Ultras



per l'Arezzo domenica ultima trasferta a RiminiEVENTO AMARANTO - Stasera alle ore 21, presso la sede di Orgoglio Amaranto in via Crispi, si terrà una riunione per la preparazione dell'evento di cui fu proposta e votata all'unanimità la realizzazione nell'ultima assemblea. Chiunque volesse far parte della commissione organizzativa e quindi dare una mano alla buona riuscita è invitato a partecipare. Il comitato sta progettando di allestire per il mese di giugno un torneo di calcetto arricchito da varie iniziative collaterali, che diventi un appuntamento fisso per i prossimi anni.

 

IL GRAZIE DI TREMOLADA - Luca Tremolada, dopo aver vinto il Cavallino d'oro, ha affidato al sito ufficiale dell'Us Arezzo i suoi ringraziamenti per il quartiere di Porta Santo Spirito ma anche per la società amaranto e per i tifosi.

“Sono particolarmente orgoglioso di aver ricevuto questo riconoscimento” - ha detto Tremolada alla Commissione che lo premiava - “perché arriva a coronamento di una stagione che ho iniziato in recupero da un brutto infortunio, ma nella quale sono riuscito poi a crescere e dimostrare il mio valore. Leggendo la lunga lista di calciatori che hanno vinto il Cavallino D’Oro nel corso di questi anni, non posso non essere orgoglioso di vedere il mio nome accostato a così tanti grandi giocatori e campioni, alcuni dei quali hanno giocato e militano ancora in serie A. Colgo l’occasione per ringraziare l’Us Arezzo che mi ha dato fiducia, e tutti i tifosi che hanno sempre continuato ad essere dalla mia parte”.

 

LETTERA PER EZIOLINO - Una lettera aperta per Capuano. La firma è quella di Mino Cosimo Ruggiero, tifoso nonché frequentatore del blog di Am. L'ha scritta all'ex allenatore amaranto e inviata anche alla nostra redazione. Ne pubblichiamo uno stralcio.

''Caro mister Eziolino, con grande emozione ti scrivo questa lettera e ti invio un piccolo regalo per ringraziarti della passione e l'attaccamento umano verso la nostra gloriosa maglia amaranto, per la città di Arezzo e per il tuo popolo (...) Sono stati due anni pieni di emozioni vissute dopo due anni bui per il calcio aretino che solo grazie a te è ritornato a livelli accettabili (...) Forza mister, aspettiamo un tuo ritorno per continuare quel sogno prima scritto, magari con un'altra società e un altro presidente. Un grande immenso abbraccio a te e famiglia''.

 

RIMINI-AREZZO, ARBITRO TOP - Per la partita Rimini-Arezzo è stato designato l'arbitro Marco Mainardi della sezione di Bergamo. E' uno dei fischietti più esperti della Can Pro e difatti in questa stagione ha diretto partite di estrema difficoltà: dall'ultima L'Aquila-Lucchese allo scontro diretto Pisa-Spal fino ai derby Teramo-Maceratese e Padova-Cittadella. Mainardi è stato mandato anche nel girone sud in incontri molto caldi come Foggia-Lecce, Paganese-Casertana e Cosenza-Benevento. Tra i prof ha un solo precedente con l'Arezzo, relativo alla trasferta di Alessandria della scorsa stagione, persa dagli amaranto per 1-0 con un gol di Marconi a pochi minuti dalla fine.

 

PREZZI BIGLIETTI - Se per l'Arezzo quella di domenica è una partita svuotata di significati di classifica, per il Rimini è la gara decisiva. I romagnoli devono vincere e sperare di mettersi alle spalle almeno una tra Tuttocuoio, Pistoiese e Santarcangelo. In tal caso sarebbero salvi senza play-out. Per questo la società ha messo in vendita i biglietti a prezzi stracciati: un euro la curva, 5 euro laterali e distinti, 10 euro la tribuna centrale. I tagliandi del settore ospiti invece avranno il costo di 12 euro. La prevendita è effettuata dal circuito online www.go2.it

 

PULLMAN DEGLI ULTRAS - Gli Ultras Arezzo domenica allestiranno dei pullman. Le iscrizioni si ricevono giovedì 5 maggio, dalle ore 21.30 alle ore 23, presso la sede di via Fiorentina. Il costo del biglietto per il viaggio in pullman è di 20 euro. Il ritrovo è fissato allo stadio alle ore 14.50, partenza ore 15.

 

scritto da: La Redazione, 04/05/2016





comments powered by Disqus