Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Trasferta di Rimini, prenotazione biglietti al Tabacchi di San Donato. Consegna allo stadio

Modalità insolite per l'acquisto dei tagliandi del settore ospiti riservato ai sostenitori amaranto. Prenotazione al consueto punto delle prevendite, ritiro direttamente al ''Romeo Neri'' domenica pomeriggio. Il costo è di 10 euro



lo stadio ''Romeo Neri'' di RiminiLa prevendita dei biglietti per la prossima partita di campionato, Rimini-Arezzo, avrà modalità differenti dal consueto, visto che ad Arezzo non c’è un punto vendita convenzionato di Go2, rivenditore autorizzato dei biglietti per le partite interne del Rimini.

 

Sarà possibile acquistare i tagliandi sul sito www.go2.it, altrimenti è possibile prenotare il biglietto al Tabacchi di Piazza San Donato, che osserverà i seguenti orari:

Giovedì 5 maggio fino alle ore 19
Venerdì 6 maggio ore 10-19
Sabato 7 maggio ore 10-16

 

Per prenotare il biglietto sarà necessario presentare la propria Tessera del Tifoso o Supporters Card e fornire i propri dati anagrafici completi. Differentemente dal solito, al Tabacchi di Piazza il biglietto verrà solamente prenotato, e verrà poi consegnato direttamente all’ingresso del settore ospiti domenica pomeriggio, dallo SLO del Rimini Calcio, al costo di € 10.

 

scritto da: La Redazione, 05/05/2016





comments powered by Disqus