Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca e Alessio sulle nevi di Folgarida
NEWS

Un fine settimana color oro: Gold Night in centro. E poi mercatino dei ragazzi e Bimbinbici

Apre la grande fiera di oggetti preziosi e stasera la città si anima con una lunga serie di iniziative collaterali: musica dal vivo, balli e spettacoli delle ginnaste. Torna ''Mercatale Campagna Aperta'' con l'offerta di prodotti biologici nostrani di altissima qualità. Domani i banchini in zona Eden per la raccolta fondi contro i tumori, mentre i più piccoli potranno farsi un giro in sella alle biciclette



Bimbinbici arriva anche ad ArezzoIl fine settimana si colora di oro. Con l’apertura della fiera OroArezzo, i negozi e le strade del centro storico aretino festeggiano la terza edizione della Gold Night. Questa sera i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, musica dal vivo di fronte all’Anfiteatro e live di musica jazz con gli Swing Corner, le ginnaste della “Petrarca” si esibiranno in piazza San Jacopo e in via Crispi sarà allestito lo spazio giochi con animazione per i più piccoli. Balli sudamericani con la scuola Salsa Na Ma in piazza Sant’Agostino e musica live in piazza San Michele con il gruppo Il Ballo dell’Orso e la cover band dei Doors “Break on trough”.

 

Sempre quest’oggi dalle 9 di mattina, torna l’appuntamento mensile con il Mercatale Campagna Aperta, sotto i Portici di via Roma. Il mercato offre prodotti aretini biologici e di qualità come le cipolle di Cannara dell'Azienda Agricola Silvia Fani, il tartufo di Villa Magna, il formaggio di Le Fabbrie, la frutta e la verdura di Merelli, l'olio e il miele di Farsetti, i salumi di La Bottega del Sambudello e Il Paradiso della Ciccia, il miele di Rofelle, l'olio e le marmellate di Il Mulino, i vini di Fattoria Cantagallo, l'olio di Il Faggeto.

 

Domani, domenica 8 Maggio, torna il divertente “mercatino dei ragazzi”, in zona Eden. L’obiettivo, come ogni anno, sarà quello di raccogliere fondi a favore della ricerca per la lotta contro i tumori. Sarà presente anche il solito banchino degli amici del calcio, in via Spinello, dove saranno messe in vendita le magliette, i pantaloncini e le scarpe dei calciatori di serie A del Napoli e dell’Empoli.

 

Dalle 9 alle 18 di domani torna la grande biciclettata in città con “Bimbimbici”, evento organizzato da Fiab con la partecipazione di Legambiente e Bicincittà. La partecipazione ad entrambe le manifestazioni è gratuita e aperta a tutte le famiglie. Il ritrovo è alle 9.30 al parco Ducci, la partenza dalle 10.15 con la scorta della polizia municipale e il rientro è previsto per le 12. Chiuderà il corteo la squadra dei giovani volontari della Croce Rossa.

 

E domani partita di chiusura del campionato per gli amaranto in un campo ostico come quello di Rimini. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 18.

 

scritto da: Giulia Basagni, 07/05/2016





comments powered by Disqus