Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Jacopo e Giulio davanti al Partenone di Atene
NEWS

Tremolada squalificato, Capece ko. Bucaro cambia uomini. Acori: ''Voglio 5 mila spettatori''

L'allenatore amaranto ha anticipato stamani che Panariello, Gambadori e Varano giocheranno dall'inizio. L'obiettivo è non sbagliare la prestazione al cospetto di un avversario che ieri ha ricevuto la visita del presidente di Lega Pro, Gravina, e che solo vincendo contro l'Arezzo può continuare a sperare nella salvezza senza play-out. Il tecnico del Rimini: ''Inutile nasconderci, per noi è decisiva''



mister Bucaro in conferenza stampaAREZZO CON IL 4-3-1-2 - Tremolada squalificato, Capece e Bismark acciaccati e quindi assenti a Rimini. Mister Bucaro ha parlato stamani in conferenza stampa, annunciando per domani la conferma del 4-3-1-2 e la presenza in campo di Gambadori, Panariello e Varano. Il resto della formazione è ancora da fare, anche se la partita sembra avere un epilogo scontato.

''Loro si giocano un'annata, noi siamo tranquilli - ha detto l'allenatore. Ma non mi dispiacerebbe chiudere con il terzo risultato utile della mia gestione. Sceglierò i giocatori che sono più concentrati, che in settimana mi hanno dato più garanzie. Non voglio sbagliare la prestazione.

Devo riconoscere a tutti che in questi venti giorni si sono allenati con impegno e serietà. Se non avessimo vinto con la Maceratese, oggi ci troveremmo nei guai. Il mio futuro? Non credo dipenda dall'esito della gara di Rimini. Con la società non ho ancora parlato, sono e resto a disposizione. Se ci sarà modo di condividere un certo tipo di percorso, bene. Altrimenti conserverò quest'esperienza ad Arezzo tra i miei ricordi positivi''.

 

I 21 convocati amaranto.

PORTIERI - Baiocco, Ronchi, Garbinesi
DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Sabatino, Milesi, Carlini, Brumat, Masciangelo
CENTROCAMPISTI - Benedetti, Bozzi, Feola, Gambadori, Pugliese, Varano
ATTACCANTI - Mariani, Mendicino, Bentancourt, Greco, Defendi

 

RIMINI OBBLIGATO A VINCERE - Stamattina anche l'allenatore del Rimini, Leonardo Acori, ha incontrato i giornalisti. I biancorossi domani devono vincere a tutti i costi per tenere accesa la speranza di evitare i play-out.

''Per noi è decisiva, lo sappiamo - ha spiegato l'allenatore. Dobbiamo prenderci i tre punti e poi chiederemo come sono andati gli altri risultati. Mi aspetto una grande prestazione, nel girone di ritorno la squadra ha fatto discretamente e senza il -2 oggi saremmo quasi al sicuro. Spero che il pubblico ci dia una mano, vorrei vedere 5mila persone a tifare. L'Arezzo? Ha cambiato allenatore da poco, in campo troveremo un avversario competitivo. Ma dipende solo dal Rimini''.

 

GRAVINA IN VISITA AL RIMINI - Visita al Rimini ieri pomeriggio per il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, il quale si è intrattenuto prima dell’allenamento con la squadra e lo staff, ringraziando tutti per la professionalità dimostrata nell’affrontare le difficoltà della stagione. Gravina, dopo aver comunicato che si sta adoperando per sbloccare i pagamenti di gennaio e febbraio, ha salutato tutti facendo l'in bocca al lupo per il finale di stagione.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/05/2016





Acori: ''Rimini, è la partita decisiva''

comments powered by Disqus