Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

La Berretti non può sbagliare. Sabato allo stadio contro il Lecce per ribaltare il ko dell'andata

Dopodomani alle 15 gli amaranto affrontano i pugliesi e devono rovesciare la sconfitta per 2-1 subìta la scorsa settimana sul sintetico di Calimera. Il gol di Borsi tiene la qualificazione in bilico. Per mister Alessandria una bella sfida contro il collega Luperto, in amaranto dal 1988 al 1991



una fase del match di andata (foto sololecce.it)Vincere a tutti i costi. Sabato la Berretti gioca la partita di ritorno degli ottavi di finale play-off contro il Lecce. All'andata è finita 2-1 per i giallorossi e l'Arezzo adesso non può sbagliare. Il gol di Borsi messo a segno a pochi minuti dal termine lascia in bilico la qualificazione, che gli amaranto meriterebbero per la splendida stagione disputata. Ma servirà una prestazione sopra le righe per andare avanti.

La partita verrà giocata alle ore 15 allo stadio. Sarà aperta solo la tribuna, con biglietto d’ingresso a € 5. I tagliandi saranno disponibili alla biglietteria principale, all’angolo fra viale Gramsci e viale Giotto, a partire dalle ore 14 di dopodomani.

 

All'andata, come detto, il Lecce si è imposto per 2-1 grazie alle reti del figlio d'arte Pasculli e di Mengoli. Sotto gli occhi di Piero Braglia, allenatore della prima squadra giallorossa, i salentini seppero sfruttare meglio l'abitudine al terreno sintetico del ''Colaci'' di Calimera. Ma l'Arezzo tenne botta fino alla fine e adesso sta preparando la rimonta.

Per mister Antonio Alessandria sarà anche una bella sfida con il collega Claudio Luperto, ex centrocampista di qualità che in amaranto ha giocato per tre stagioni dal 1988 al 1991, collezionando in totale 75 presenze e 6 gol

 

Questo il programma delle partite (tra parentesi il risultato dell'andata).

Alessandria-Bassano (0-0), Cittadella-Prato (2-2), Giana Erminio-Mantova (4-1), Cremonese-Pavia (4-0), Casertana-Teramo (1-0), Tuttocuoio-Catania (1-2), Matera-Pisa (3-3).

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2016





Berretti, mister Alessandria prima di Arezzo-Lecce

comments powered by Disqus