Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Silvia sulla Marmolada
NEWS

Il Dt Gemmi prolunga il contratto. Ferretti: ''Avanti con il progetto di crescita dell'Arezzo''

La società amaranto ha ufficializzato l'accordo con il capo dell'area tecnica, per il quale il presidente ha speso parole di apprezzamento: ''Ha qualità, esperienza ed entusiasmo per mettere in atto i nostri programmi''. Il diretto interessato: ''Questa è una piazza con fascino e potenzialità ed è giustamente esigente''



Roberto Gemmi ha prolungato il contratto in scadenza a giugnoL'Us Arezzo ha ufficializzato poco fa il prolungamento di contratto di Roberto Gemmi. Il capo dell'area tecnica era arrivato in amaranto a gennaio e aveva inizialmente firmato un accordo fino al 30 giugno.

Questo il testo del comunicato stampa della società. 

 

Roberto Gemmi ha rinnovato il suo contratto con l’Arezzo e occuperà quindi il ruolo di Direttore Sportivo e responsabile dell’area tecnica nella prossima stagione.

 

Ad annunciarlo è il Presidente Mauro Ferretti: “In questi mesi ho avuto modo di apprezzare il lavoro di Gemmi, al quale avevo comunque già dato mandato a gennaio di programmare anche in previsione del prossimo campionato. Dare continuità a questo lavoro è stato quindi naturale, e sono convinto che le sue qualità, la sua esperienza e il suo entusiasmo siano gli ingredienti giusti per mettere in atto i programmi che vedono nella prossima stagione un altro passaggio fondamentale nel progetto di crescita del calcio ad Arezzo, dei quali ho parlato qualche settimana fa nella conferenza stampa allo stadio e che oggi riconfermo”, conclude Ferretti.

 

Anche Roberto Gemmi, nel ringraziare il Presidente Ferretti per la fiducia, si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “La piazza di Arezzo è indubbiamente l’ideale per fare calcio, ne ho già percepito chiaramente in questi mesi il fascino e le potenzialità che superano di gran lunga le spigolosità proprie di un ambiente giustamente esigente. Adesso ci mettiamo a lavorare per costruire, tassello dopo tassello, una squadra che sappia dare ai tifosi amaranto le soddisfazioni che meritano”.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2016





comments powered by Disqus