Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Battifolle amaranto all'Oktober Fest - Monaco di Baviera
NEWS

Il Dt Gemmi prolunga il contratto. Ferretti: ''Avanti con il progetto di crescita dell'Arezzo''

La società amaranto ha ufficializzato l'accordo con il capo dell'area tecnica, per il quale il presidente ha speso parole di apprezzamento: ''Ha qualità, esperienza ed entusiasmo per mettere in atto i nostri programmi''. Il diretto interessato: ''Questa è una piazza con fascino e potenzialità ed è giustamente esigente''



Roberto Gemmi ha prolungato il contratto in scadenza a giugnoL'Us Arezzo ha ufficializzato poco fa il prolungamento di contratto di Roberto Gemmi. Il capo dell'area tecnica era arrivato in amaranto a gennaio e aveva inizialmente firmato un accordo fino al 30 giugno.

Questo il testo del comunicato stampa della società. 

 

Roberto Gemmi ha rinnovato il suo contratto con l’Arezzo e occuperà quindi il ruolo di Direttore Sportivo e responsabile dell’area tecnica nella prossima stagione.

 

Ad annunciarlo è il Presidente Mauro Ferretti: “In questi mesi ho avuto modo di apprezzare il lavoro di Gemmi, al quale avevo comunque già dato mandato a gennaio di programmare anche in previsione del prossimo campionato. Dare continuità a questo lavoro è stato quindi naturale, e sono convinto che le sue qualità, la sua esperienza e il suo entusiasmo siano gli ingredienti giusti per mettere in atto i programmi che vedono nella prossima stagione un altro passaggio fondamentale nel progetto di crescita del calcio ad Arezzo, dei quali ho parlato qualche settimana fa nella conferenza stampa allo stadio e che oggi riconfermo”, conclude Ferretti.

 

Anche Roberto Gemmi, nel ringraziare il Presidente Ferretti per la fiducia, si dice soddisfatto dell’accordo raggiunto: “La piazza di Arezzo è indubbiamente l’ideale per fare calcio, ne ho già percepito chiaramente in questi mesi il fascino e le potenzialità che superano di gran lunga le spigolosità proprie di un ambiente giustamente esigente. Adesso ci mettiamo a lavorare per costruire, tassello dopo tassello, una squadra che sappia dare ai tifosi amaranto le soddisfazioni che meritano”.

 

scritto da: La Redazione, 19/05/2016





comments powered by Disqus