Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa, Sara e Beatrice fuori da San Siro
NEWS

Arezzo, cambia l'organigramma. Caneschi alla comunicazione, Brandini alle risorse umane

Dopo il prolungamento di contratto di Gemmi, capo dell'area tecnica e adesso anche direttore sportivo, la società ha annunciato altre due novità per quanto riguarda la direzione organizzativa e i rapporti con gli operatori dell'informazione



ristrutturazione interna per l'Us ArezzoLa ristrutturazione interna dell'Us Arezzo prosegue. Dopo il prolungamento di contratto di Roberto Gemmi, capo dell'area tecnica e adesso anche direttore sportivo, la società ha annunciato altre due novità nell'organigramma.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

 

Dopo la conferma di Roberto Gemmi, altre novità nei quadri tecnici e organizzativi dell’Arezzo, formalizzati dalla presenza in città del Presidente Mauro Ferretti.

Il primo annuncio è quello del nuovo importante incarico ricoperto da Stefano Brandini Dini, che sarà il direttore organizzativo ed il responsabile delle risorse umane; Brandini lascia l’incarico di responsabile della comunicazione a Luca Caneschi, che sarà così il punto di riferimento per gli operatori dell’informazione.

L’ufficio comunicazione, nel cui organico rimarrà in forza come addetto stampa Giulio Cirinei, avrà anche una nuova collocazione, più funzionale e a disposizione di tutti i colleghi giornalisti, all’interno dello stadio.

 

scritto da: La Redazione, 20/05/2016





comments powered by Disqus