Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Arezzo, cambia l'organigramma. Caneschi alla comunicazione, Brandini alle risorse umane

Dopo il prolungamento di contratto di Gemmi, capo dell'area tecnica e adesso anche direttore sportivo, la società ha annunciato altre due novità per quanto riguarda la direzione organizzativa e i rapporti con gli operatori dell'informazione



ristrutturazione interna per l'Us ArezzoLa ristrutturazione interna dell'Us Arezzo prosegue. Dopo il prolungamento di contratto di Roberto Gemmi, capo dell'area tecnica e adesso anche direttore sportivo, la società ha annunciato altre due novità nell'organigramma.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale.

 

Dopo la conferma di Roberto Gemmi, altre novità nei quadri tecnici e organizzativi dell’Arezzo, formalizzati dalla presenza in città del Presidente Mauro Ferretti.

Il primo annuncio è quello del nuovo importante incarico ricoperto da Stefano Brandini Dini, che sarà il direttore organizzativo ed il responsabile delle risorse umane; Brandini lascia l’incarico di responsabile della comunicazione a Luca Caneschi, che sarà così il punto di riferimento per gli operatori dell’informazione.

L’ufficio comunicazione, nel cui organico rimarrà in forza come addetto stampa Giulio Cirinei, avrà anche una nuova collocazione, più funzionale e a disposizione di tutti i colleghi giornalisti, all’interno dello stadio.

 

scritto da: La Redazione, 20/05/2016





comments powered by Disqus