Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Ufficiale, Bevo a capo dell'area scouting. Riccioli: ''La settimana prossima allenatore e stadio''

L'Arezzo ha presentato stamani il ''il più stretto collaboratore'' del direttore sportivo Gemmi: 41 anni, nato a Napoli, ex calciatore, ha lavorato anche con Nocerina e Verona. Intanto il direttore generale ha annunciato tempi brevi per due questioni ancora aperte: ''Stretta finale per il tecnico. Con l'assessore Tanti abbiamo definito il 95 per cento dei dettagli riguardanti l'utilizzo del Comunale''



Vincenzo Bevo a capo dell'area scoutingVincenzo Bevo è il nuovo responsabile dell'area scouting dell'Arezzo. La sua nomina è stata ufficializzata stamattina in conferenza stampa. Classe '75, napoletano, ex centrocampista, in carriera ha giocato in ben sedici società: Cagliari, Battipagliese, Salernitana, Turris, Catanzaro, Palermo, Foggia, Messina, Acireale, Igea Virtus, Taranto, Pisa, Pavia, Potenza, Scafatese e Pro Vasto.

E' stato poi osservatore della Nocerina e responsabile scouting per il sud Italia del Verona, dove ha iniziato a collaborare con Roberto Gemmi. Non a caso l'Arezzo lo ha presentato scrivendo che sarà ''il più stretto collaboratore'' del Ds amaranto. Bevo prende il posto di Francesco Panfili, già depennato dall'organigramma, nonostante l'interruzione del rapporto non sia stata comunicata ufficialmente dalla società.

 

Bevo è già al lavoro, anche se le strategie di mercato legate a over e under sono condizionate dalla normativa riguardante l'utilizzo dei giovani, non ancora ufficializzata dalla Lega Pro. ''Aspettiamo di conoscere le decisioni che prenderanno le società nell'assemblea del 30 maggio'' ha detto il Dg Riccioli stamattina, che poi ha aggiunto: ''Abbiamo comunque una lista di nomi che potrebbero fare al caso nostro, sia nati dopo il '95 che prima. L'allenatore? Stiamo lavorando nel modo giusto. Credo che la prossima settimana arriveremo alla decisione finale''.

 

Riccioli ha anche annunciato l'accordo in dirittura d'arrivo con il Comune riguardante lo stadio: ''Nelle scorse settimane siamo riusciti a definire con l'assessore Tanti il 95 per cento dei dettagli. Nel giro di pochi giorni contiamo di presentare il nuovo documento, un ibrido tra convenzione e concessione che rappresenta un'intesa conveniente sia per l'amministrazione che per la società''.

 

scritto da: Andrea Avato, 26/05/2016





Bevo è il nuovo responsabile dell'area scouting

Presentazione di Bevo a capo dell'area scouting
comments powered by Disqus