Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Elena di Cortona
NEWS

Conte dall'Arezzo al Chelsea. La Bbc allo stadio per un servizio sul futuro manager dei blues

Una troupe della televisione inglese si è presentata stamattina al Comunale per filmare l'impianto e registrare un'intervista con l'addetto stampa amaranto, Giulio Cirinei, sugli esordi in panchina del Ct della Nazionale. Nel pomeriggio il trasferimento degli inviati a Coverciano, dove si stanno allenando gli azzurri in vista degli Europei



l'addetto stampa dell'Arezzo intervistato dalla BbcLa Bbc ad Arezzo. Una troupe della televisione inglese è sbarcata stamattina allo stadio Comunale, tappa di un itinerario più vasto che porterà i giornalisti d'Oltremanica in giro per l'Italia per ripercorrere la carriera di Antonio Conte, ex allenatore amaranto, attuale Commissario Tecnico della Nazionale azzurra e futuro manager del Chelsea. Fu proprio la panchina dell'Arezzo, nella stagione 2006/2007, a battezzare l'esordio di Conte nel campionato di serie B.

 

Prima di recarsi a Coverciano per un faccia a faccia con il Ct dell'Italia, gli inviati hanno filmato lo stadio, gli uffici, la sala stampa e il terreno di gioco, accompagnati dall'addetto stampa dell'Us Arezzo Giulio Cirinei, con il quale hanno poi registrato due interviste, televisiva e radiofonica. Cirinei ha mostrato le fotografie scattate quasi dieci anni fa, raccontando quali erano i comportamenti di Conte che più suscitavano interesse.

 

Gli inviati della BBC hanno espresso il desiderio e l'intenzione di tornare in occasione di una futura partita che l'Arezzo disputerà all'interno del Comunale, per poter riprendere la gara, il pubblico e il colore, amaranto ovviamente. Al momento dei saluti, gli inviati hanno rivolto alla società i migliori auguri per la prossima stagione.

 

Antonio Conte in amaranto nella stagione 2006/07 

scritto da: La Redazione, 27/05/2016





comments powered by Disqus