Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gabriele in visita a Petra - Giordania
NEWS

Fine settimana con PizzainPiazza: stand per tutti i gusti. E torna anche il Mercatino delle Pulci

A Sant'Agostino si potrà assistere alla lavorazione degli impasti fino alla cottura, per poi scegliere la specialità che piace di più: si va dalla classica margherita alle speciali ''Terrad'Arezzo'' e ''Giro''. Allo Spazio Imago inaugurazione della mostra ''Along the Pipeline'' dedicata alle zone più remote dell'Alaska. Domani a Campo di Marte 250 banchi con tanti eventi collaterali



PizzainPiazza a Sant'AgostinoIl fine settimana si apre con il sole, pronto per accogliere PizzainPiazza, che si terrà oggi e domani in Piazza Sant’Agostino. Saranno allestiti degli stand per la preparazione in diretta di pizze, potrete assistere ad ogni passaggio dalla lavorazione dall’impasto alla cottura e poi potrete scegliere quella che più vi fa gola. Nel menu troviamo la classica margherita, pizza al prosciutto cotto, ciacce con i salumi e due pizze speciali: la “Terre d’Arezzo” con pancetta, pepe e pecorino a chilometro zero, ideata nell’edizione 2015. Come nuova proposta di questa edizione 2016 ci sarà la pizza “Giro” con mortadella, stracciatella di bufala e pistacchi, pensata in occasione della tappa aretina del Giro d’Italia. Questa volta potrete trovare anche pizze e birre senza glutine. Dal pomeriggio vi potrete divertire ad assistere ai cooking show dei pizzaioli aretini, poi ci saranno le animazioni per bambini con la Banda dei Piccoli Chef. In serata musica live.

 

Questo pomeriggio, presso la galleria Spazio Imago, in via Vittorio Veneto, verrà inaugurata la mostra del lavoro di Omar Sartor, dal titolo "Along the Pipeline", progetto sviluppato in alcune delle zone più remote dell’Alaska. Anche domani resterà aperta al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

 

Domani torna il tanto atteso Mercatino delle Pulci. Saranno 250 i banchi esposti da privati cittadini e svuotasoffitte nella zona di Campo di Marte. Nel corso della giornata si affiancano altri eventi: spettacolo di marionette, lezioni di yoga e incontro concerto tra la filosofia e De Andrè. Per i più piccoli saranno presenti per tutta la mattina i Truccabimbi. Continua il laboratorio autobiografico dell'associazione di psicologhe InCostruzione, dove i partecipanti si raccontano attraverso un oggetto che vogliono vendere.

 

scritto da: Giulia Basagni, 28/05/2016





comments powered by Disqus