Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Pistoia, 14 giugno 1998 - foto ricordo per la promozione in C1
NEWS

Sabato c'è la Berretti allo stadio. Gara di ritorno con la Casertana. Panfili, intervista d'addio

Gli amaranto di mister Alessandria giocano alle 15 al Comunale (aperta solo la tribuna, biglietti d'ingresso a 5 euro). Dopo la vittoria per 4-1 nel match di andata, la semifinale è virtualmente acquisita. L'obiettivo dell'Arezzo è raggiungere le finali di Roma del 9 e 11 giugno



sabato la Berretti gioca allo stadio contro la CasertanaIl 4-1 dell'andata in casa della Casertana mette l'Arezzo al riparo da brutte sorprese. Ma nel calcio non si sa mai e mister Alessandria in questi giorni sta tenendo i suoi ragazzi sulla corda, anche perché la qualificazione alla semifinale va conquistata con un'altra prestazione di livello.

 

Fatto sta che gli amaranto sono ormai a un passo dall'entrare tra le migliori quattro formazioni italiane della categoria Berretti - Lega Pro. Dopo aver eliminato il Lecce negli ottavi di finale, anche i quarti sono cominciati nel modo giusto. Il poker di Marcianise (gol di Borsi, Bismark, Minocci e Iacuzio) è un'ipoteca sulla qualificazione, agevolata dall'espulsione del casertano Manzi durante l'intervallo (per lui 4 giornate di squalifica per reiterato comportamento minaccioso ed offensivo nei confronti dell'arbitro).

 

Sabato alle 15 è in programma la gara di ritorno, che si giocherà allo stadio Comunale. I tagliandi d'ingresso avranno il costo di € 5 per la tribuna centrale e laterale, unici settori aperti per l’occasione, e saranno in vendita a partire dalle ore 14 di sabato alla consueta biglietteria centrale, all’angolo fra viale Giotto e viale Gramsci.

 

L'Arezzo, in caso di passaggio del turno, accederà alla fase finale che verrà disputata presso gli impianti del Salaria Sport Village a Roma. Il 9 giugno sono in calendario le due semifinali, l'11 giugno la finalissima. La vincente di Arezzo-Casertana affronterà la vincente di Catania-Matera.

Questo il tabellone completo con le gare dei quarti di finale (tra parentesi il risultato del match di andata).

Bassano-Cittadella (0-3) vs Giana Erminio-Cremonese (0-1)

Casertana-Arezzo (1-4) vs Catania-Matera (0-1)

 

scritto da: La Redazione, 31/05/2016





Francesco Panfili e l'Arezzo, le strade si dividono

comments powered by Disqus