Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Meri, Luca l'americano, Luca l'italiano negli States
NEWS

Festival del Territorio, il piccolo Lorenzo vince la sfida ai rigori e un abbonamento allo stadio

La società amaranto ha collaborato alla grande manifestazione in programma a Villa Severi che valorizza la produzione aretina e si propone come obiettivo la beneficenza. Si sono giocate alcune partite di calcetto con i Giovanissimi Nazionali: al vincitore dopo i tiri dal dischetto una tessera per la prossima stagione. Ai partecipanti un biglietto omaggio per le partite 2016/17



il vincitore dell'abbonamento 2016/17 premiato dal responsabile eventi amarantoNonostante il maltempo, che ha purtroppo ridotto il numero dei piccoli partecipanti, al Festival del Territorio è comunque andato in scena il mini torneo nel quale la società amaranto aveva messo in palio un abbonamento omaggio per la prossima stagione.

 

Ad aggiudicarselo è stato Lorenzo Fabbri, che ha sconfitto tutti gli avversari piegandone la resistenza con una infinita serie di calci di rigore ad oltranza. La preziosa collaborazione dei ragazzi della formazione Giovanissimi Nazionali, ha permesso ai piccoli intervenuti di divertirsi, oltre a fornire un portiere contro cui calciare i penalty.

 

Lorenzo ha ricevuto il suo premio al termine della lunga lotteria, ma anche gli altri partecipanti non sono rimasti a bocca asciutta, visto che come promesso hanno ricevuto anche loro l'omaggio di un ingresso gratuito ad una partita del campionato 2016/17.

 

scritto da: La Redazione, 02/06/2016





comments powered by Disqus