Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Incidente stradale per Capuano. Ferito nello scontro con un furgone. In ospedale ma sta bene

L'ex allenatore amaranto è stato ricoverato a Sant'Angelo dei Lombardi per accertamenti, anche se le sue condizioni non sono gravi. Nel tardo pomeriggio è rimasto coinvolto in uno scontro a pochi chilometri dal comune di Conza di Campania. Ingenti i danni all'automobile. Gli auguri di Ferretti e dell'Arezzo



Eziolino Capuano è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in provincia di Avellino, sulla strada statale a pochi chilometri dal comune di Conza della Campania.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, l'automobile di Capuano si è scontrata con un furgone su cui viaggiavano alcuni operai di ritorno dal lavoro. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio, ad un chilometro e mezzo da uno svincolo.

Capuano è stato trasferito in ospedale a Sant'Angelo dei Lombardi per accertamenti. Da quanto si apprende, le sue condizioni non sarebbero gravi. L'ex allenatore amaranto ha riportato soltanto un grande shock. Lievi anche le conseguenze per gli occupanti l'altro mezzo coinvolto nell'incidente.

Ingenti, invece, i danni all'auto guidata da Capuano.

 

L'Us Arezzo, al riguardo, ha diffuso un comunicato stampa.

Un affettuoso augurio di pronta guarigione a Eziolino Capuano, rimasto coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri. Ad inviarglielo è il Presidente dell’Arezzo Mauro Ferretti, certo di interpretare il pensiero e il sentimento di tutti coloro che fanno parte della famiglia amaranto e dei tifosi.


scritto da: La Redazione, 07/06/2016





comments powered by Disqus