Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 34a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo31Flaminia
Foligno21Unipomezia
Gavorrano71Trestina
Montespaccato11Rieti
Poggibonsi22Cascina
Pro Livorno04Pianese
San Donato10Cannara
Sangiovannese20Badesse
Tiferno22Scandicci
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Postiglione-gol in zona Cesarini. La Juniores espugna Todi

I ragazzi di Tocci hanno attaccato fin dal primo minuto, approfittando della maggior caratura tecnica e dell'atteggiamento degli avversari, rintanati dentro la loro metà campo. Dopo tante occasioni sventate dal portiere umbro, il centravanti è andato a segno a cinque minuti dalla fine, firmando così il suo 12esimo sigillo stagionale



12esimo gol in campionato per PostiglioneUn lungo assedio durato 85 minuti, poi il gol liberazione firmato da Vincenzo Postiglione, sempre più cannoniere della squadra. E' stata una partita sofferta per la Juniores amaranto, ma alla fine la resistenza del Todi è crollata e gli amaranto sono tornati saldamente al comando della classifica, approfittando dello 0-0 fra Sporting Terni e Flaminia, scivolata a -5. Sul campo della formazione umbra, l'Arezzo ha pigiato sull'acceleratore fin dal primo minuto, approfittando della maggior caratura tecnica e dell'atteggiamento degli avversari, rintanati dentro la loro metà campo al punto che Dolci non ha dovuto compiere nemmeno una parata. Occasioni da rete sono capitate a Serafini, Zurli e Maraghini, ma il Todi si è sempre salvato. Fino a cinque minuti dalla fine, quando l'ennesima mischia dentro l'area di rigore è stata risolta da Postiglione, che ha così firmato il suo 12esimo centro stagionale. Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo. L'Arezzo tornerà in campo l'11 febbraio alle Caselle contro il Castel Rigone. Questa la formazione schierata oggi da Tocci.

 

AREZZO (4-3-3): Dolci; Morello (Piergiovanni), De Martino, Otelli, Fabbri; Zurli, Idromela, Maraghini (Miceli); Serafini, Postiglione, Parigi (Peraccini).

A disposizione: Tersigni, Ercolini, Serrapica.

Allenatore: Fabio Tocci.

Reti: st 40' Postiglione.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/01/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 28/01/2012 alle 17:38

Foto Commenti

Grandissimi!! Avanti cosi!!