Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saggezza popolare
NEWS

Postiglione-gol in zona Cesarini. La Juniores espugna Todi

I ragazzi di Tocci hanno attaccato fin dal primo minuto, approfittando della maggior caratura tecnica e dell'atteggiamento degli avversari, rintanati dentro la loro metà campo. Dopo tante occasioni sventate dal portiere umbro, il centravanti è andato a segno a cinque minuti dalla fine, firmando così il suo 12esimo sigillo stagionale



12esimo gol in campionato per PostiglioneUn lungo assedio durato 85 minuti, poi il gol liberazione firmato da Vincenzo Postiglione, sempre più cannoniere della squadra. E' stata una partita sofferta per la Juniores amaranto, ma alla fine la resistenza del Todi è crollata e gli amaranto sono tornati saldamente al comando della classifica, approfittando dello 0-0 fra Sporting Terni e Flaminia, scivolata a -5. Sul campo della formazione umbra, l'Arezzo ha pigiato sull'acceleratore fin dal primo minuto, approfittando della maggior caratura tecnica e dell'atteggiamento degli avversari, rintanati dentro la loro metà campo al punto che Dolci non ha dovuto compiere nemmeno una parata. Occasioni da rete sono capitate a Serafini, Zurli e Maraghini, ma il Todi si è sempre salvato. Fino a cinque minuti dalla fine, quando l'ennesima mischia dentro l'area di rigore è stata risolta da Postiglione, che ha così firmato il suo 12esimo centro stagionale. Sabato prossimo il campionato osserverà un turno di riposo. L'Arezzo tornerà in campo l'11 febbraio alle Caselle contro il Castel Rigone. Questa la formazione schierata oggi da Tocci.

 

AREZZO (4-3-3): Dolci; Morello (Piergiovanni), De Martino, Otelli, Fabbri; Zurli, Idromela, Maraghini (Miceli); Serafini, Postiglione, Parigi (Peraccini).

A disposizione: Tersigni, Ercolini, Serrapica.

Allenatore: Fabio Tocci.

Reti: st 40' Postiglione.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/01/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 28/01/2012 alle 17:38

Foto Commenti

Grandissimi!! Avanti cosi!!