Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Berretti: ultimo allenamento, cena di gruppo e vacanze. I complimenti di sindaco e assessore

Gli amaranto si sono radunati allo stadio per il rompete le righe al termine di una stagione straordinaria. E' mancato solo l'ultimo passo per uno scudetto che avrebbe rappresentato un traguardo storico per l'Arezzo. Ieri allenatore e giocatori hanno ricevuto un messaggio di felicitazioni da parte dell'amministrazione comunale



i giocatori amaranto dopo la sconfitta in finaleGiorno dei saluti per la Berretti. Smaltita l'amarezza per la sconfitta di sabato, gli amaranto hanno svolto l'ultimo allenamento allo stadio, quello del rompete le righe. Ieri sera cena di gruppo con tecnici e dirigenti, poi sono cominciate le vacanze. 

Il futuro è tutto da decifrare per questi ragazzi che hanno disputato una stagione straordinaria, fermandosi a un passo dallo scudetto che avrebbe rappresentato un traguardo storico per la società amaranto.

Per loro sono arrivate anche le felicitazioni dell'amministrazione comunale.

 

''Complimenti vivissimi alla squadra allenata da Antonio Alessandria''.

Così il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e l'assessore allo sport Lucia Tanti dopo il risultato ottenuto dagli amaranto, protagonisti di una splendida stagione conclusasi con la finale contro il Cittadella che ha visto prevalere i veneti per 2-1.

"La Berretti –- sottolineano Ghinelli e Tanti –- ha perso sabato lo scudetto di categoria, a Roma. Ma l'Arezzo nella sua storia mai era arrivato così vicino al titolo di campione d'Italia in un torneo giovanile. Nella squadra Berretti giocano ragazzi nati negli anni 1997 e 1998 e questo ci rende molto orgogliosi per quella che resta comunque un'impresa".

Il campionato giovanile intitolato alla memoria di Dante Berretti, ex dirigente sportivo italiano ed ex vicepresidente della Figc, è suddiviso in quattro gironi. L'Arezzo ha dominato il girone C e poi, nei vari turni eliminatori prima dell'epilogo, ha battuto Lecce, Casertana e Catania. È dunque vicecampione d'Italia categoria Lega Pro.


scritto da: La Redazione, 15/06/2016





comments powered by Disqus