Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Berretti: ultimo allenamento, cena di gruppo e vacanze. I complimenti di sindaco e assessore

Gli amaranto si sono radunati allo stadio per il rompete le righe al termine di una stagione straordinaria. E' mancato solo l'ultimo passo per uno scudetto che avrebbe rappresentato un traguardo storico per l'Arezzo. Ieri allenatore e giocatori hanno ricevuto un messaggio di felicitazioni da parte dell'amministrazione comunale



i giocatori amaranto dopo la sconfitta in finaleGiorno dei saluti per la Berretti. Smaltita l'amarezza per la sconfitta di sabato, gli amaranto hanno svolto l'ultimo allenamento allo stadio, quello del rompete le righe. Ieri sera cena di gruppo con tecnici e dirigenti, poi sono cominciate le vacanze. 

Il futuro è tutto da decifrare per questi ragazzi che hanno disputato una stagione straordinaria, fermandosi a un passo dallo scudetto che avrebbe rappresentato un traguardo storico per la società amaranto.

Per loro sono arrivate anche le felicitazioni dell'amministrazione comunale.

 

''Complimenti vivissimi alla squadra allenata da Antonio Alessandria''.

Così il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, e l'assessore allo sport Lucia Tanti dopo il risultato ottenuto dagli amaranto, protagonisti di una splendida stagione conclusasi con la finale contro il Cittadella che ha visto prevalere i veneti per 2-1.

"La Berretti –- sottolineano Ghinelli e Tanti –- ha perso sabato lo scudetto di categoria, a Roma. Ma l'Arezzo nella sua storia mai era arrivato così vicino al titolo di campione d'Italia in un torneo giovanile. Nella squadra Berretti giocano ragazzi nati negli anni 1997 e 1998 e questo ci rende molto orgogliosi per quella che resta comunque un'impresa".

Il campionato giovanile intitolato alla memoria di Dante Berretti, ex dirigente sportivo italiano ed ex vicepresidente della Figc, è suddiviso in quattro gironi. L'Arezzo ha dominato il girone C e poi, nei vari turni eliminatori prima dell'epilogo, ha battuto Lecce, Casertana e Catania. È dunque vicecampione d'Italia categoria Lega Pro.


scritto da: La Redazione, 15/06/2016





comments powered by Disqus