Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

C'è la Nazionale, maxi schermo a Sant'Agostino. In Casentino tutti in piazza per il Giak

Iniziativa di Confcommercio per dare modo ai tifosi di seguire all'aperto l'ultima partita del girone degli azzurri. Pronti aperitivi, bibite, pizze e dessert. Attese centinaia di persone a Corsalone e Poppi, luoghi d'origine di Giaccherini



stasera maxi schermo a Sant'AgostinoPer la Giostra no, per la Nazionale sì. La partita vissuta in piazza, tutti insieme, è un'abitudine che piace a moltissima gente. Il Saracino, invece, deve convogliare cuori e anime soltanto (soprattutto) intorno alla lizza.

 

Fatto sta che stasera a Sant'Agostino verrà installato un maxi schermo per seguire Italia-Eire, ultima gara del girone di qualificazione degli Europei. Gli azzurri sono già agli ottavi di finale e sicuri del primo posto, ma l'adrenalina a quanto pare non mancherà nemmeno stavolta. Le vittorie contro Belgio e Svezia hanno fatto lievitare l'interesse dei tifosi e un contributo sostanzioso, nelle nostre zone, lo ha dato anche il gol di Giaccherini nell'esordio di Lione. 

L'appuntamento è per le ore 21, con i locali della piazza che metteranno a disposizione bibite, aperitivi, pizze e dessert. L'iniziativa è di Confcommercio.

 

A proposito di Giaccherini. La sua vallata, il Casentino, è ovviamente in fermento: maxi schermi pronti sia a Corsalone che a Poppi grazie alla collaborazione fra le amministrazioni comunali e le associazioni paesane, da un’idea di Logica Comunicazioni.

A Poppi il raduno è fissato al Pratello, cioè proprio davanti al Castello dei Conti Guidi; a Corsalone nel nuovo piazzale fra la scuola e il centro civico comunale.

 

scritto da: La Redazione, 22/06/2016





Graziani parla di Nazionale e Giaccherini

comments powered by Disqus