Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

Applausi per gli Sbandieratori a Beauvais. Sfilata assieme ad artisti di strada di tutto il mondo

Le bandiere del gruppo hanno sventolato nel nord della Francia in occasione dei festeggiamenti per la Patrona, una ricorrenza celebrata dal 1473. Altre esibizioni sono previste per tutto il mese di luglio nel territorio italiano, in attesa delle due edizioni della Giostra del Saracino



Gli Sbandieratori di Arezzo sono appena rientrati da Beauvais, cittadina del nord della Francia, dove hanno preso parte al “544° Fêtes Jeanne Hachette de Beauvai''.

Ogni anno dal 1473 nell’ultimo fine settimana di giugno viene celebrata la Patrona Sainte Angadrême, con spettacoli in tutta la città.

Gli Sbandieratori hanno avuto il piacere di sfilare assieme ad artisti di strada di ogni genere provenienti da diverse nazioni, portando i colori e le musiche di Arezzo per la prima volta a Beauvais accolti da calorosi applausi del pubblico.

Questo periodo è particolarmente intenso per gli alfieri aretini: ci saranno infatti numerose esibizioni nel territorio nazionale tali da impegnare il gruppo per tutto il mese di luglio, prima di intensificare nuovamente gli allenamenti in vista delle due Giostre del Saracino del 27 agosto e del 3 settembre.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2016





Il Gruppo Sbandieratori a Beauvais (Francia)
comments powered by Disqus