Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

Due prestiti dal Chievo: ecco Solini in difesa e Yamga in avanti. Arma si accasa al Pordenone

Arrivano in amaranto il difensore classe 1993, l'anno scorso al Renate, e l'attaccante esterno ex Siena, entrambi a titolo temporaneo per una stagione. Rientrano nell'operazione che ha portato il '99 Isufaj dall'Arezzo al club veronese. Il bomber della Reggiana intanto ha trovato sistemazione



Kevin Arthur Yamga, qui contro l'Arezzo in Coppa ItaliaDa Verona sponda Chievo arriva l’ufficialità di due prestiti. Di fatto due movimenti che erano nell’aria visto il passaggio del baby Andrea Isufaj alla corte dei gialloblù (prestito con diritto di riscatto).

 

in amaranto il difensore classe 1993 Matteo Solini e l’attaccante esterno Arthur Kevin Yamga, ques’ultimo classe 1996. Due prestiti secch fino al 30 giugno 2017, come riporta il sito della società veronese.

Solini è cresciuto elle giovanili dell’Inter spostandosi definitivamente a Verona nel 2012. Da qui i prestiti con Castiglione, Reggiana, Real Vicenza e Renate, nell’ultima stagione con 3 presenze. Con il suo arrivo la difesa è quasi al completo.

Yamga, attaccante e all’occorrenza esterno offensivo, è forse più conosciuto ad Arezzo rispetto al suo collega visto che fino a poche mesi fa indossava la maglia del Siena con 25 presenze e 4 gol all’attivo.

 

Rachid Arma invece esce dai radar del mercato amaranto. La punta classe 1985 ha infatti lasciato la Reggiana per accasarsi al Pordenone. L’Arezzo a questo punto dovrà virare su un altro nome per l’attacco, consapevole che la concorrenza per una punta in grado di andare in doppia cifra non manca.

 

scritto da: La Redazione, 01/07/2016





comments powered by Disqus