Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

L'utilissimo Ciasca, un gol da fermo immagine, Crescenzo e Vettori, il 29 aprile

L'Arezzo ha vinto a Monte San Savino facendo valere la sua superiorità tecnica e sfruttando un paio di episodi che sono girati per il verso giusto. Il centrocampista è stato il migliore in campo insieme a Cissé, splendido protagonista nell'azione del raddoppio. Dal pomeriggio di ieri si è anche capito che ognuno deve festeggiare con i tifosi suoi, mentre il distacco dal Pontedera resta di 4 punti e lo scontro diretto alla penultima giornata si profila sempre più decisivo



festeggiamenti amaranto dopo il 3-1 di Rubechini1. La partita di ieri, in quanto a valori tecnici, ha confermato la differenza esistente tra le due squadre. La Sansovino di Beoni è ordinata, pulita tatticamente ma segna col contagocce e non vince da oltre due mesi. L’Arezzo è in salute, ha individualità di spicco e segna a raffica anche quando, per un motivo o per l’altro, non gioca bene. Il 4-1 finale con cui gli amaranto hanno maramaldeggiato alle Fonti è frutto di una superiorità piuttosto nitida e di qualche episodio che ha girato per il verso giusto. Sull’1-0 di Crescenzo, Esposito è stato tradito dal rimbalzo e forse dal vento. Poi Squarcialupi, subentrato proprio a Esposito infortunato, si è fatto cacciare dopo quattro minuti, lasciando la squadra in dieci e con un portiere improvvisato. Per l’Arezzo a quel punto è stato un gioco da ragazzi chiudere la contesa, facendo passare in cavalleria una qualità di manovra non proprio da applausi. Ma su un terreno sconnesso e contro un avversario chiuso a riccio, fare di più era impossibile. E poi da qui in avanti sarà sempre più difficile vedere partite di livello e sempre più facile assistere a novanta minuti di rumba. Come dicono quelli che hanno capito tutto del calcio, l’importante è vincere.
2. Incoraggiante il debutto di Ciasca dal primo minuto. “Non sono Pirlo” disse lui in conferenza stampa, ma nessuno pretendeva tanto. Quello che ha fatto ieri basta e avanza, specie considerando che la condizione atletica può migliorare ancora. Splendide un paio di uscite con palla rubata in anticipo, buona la gestione del possesso e alla fine quasi ci scappa pure il gol. Del resto se uno gioca quasi 70 partite di Lega Pro e poi scende in D, non può essere troppo a disagio. Aspettando Speranza, ma anche con lui, Ciasca sarà utilissimo.
3. A prescindere da come andrà a finire il campionato, ci sono alcuni fermo immagine che resteranno impressi nella memoria. Il primo tempo all’esordio di Città di Castello. La prestazione di Martinez a Zagarolo. Il gol dai mille significati di Raso a Sansepolcro. La paratona di Bucchi col Deruta. Adesso all’elenco si può aggiungere pure il gol di Cissé al Monte. E’ partito con Tanganelli attaccato alla schiena e se l’è scrollato di dosso come un moscerino. E’ andato al contrasto con Sorrentino, che non è un peso piuma, e l’ha lasciato per terra. Poi col destro ha freddato il portiere. Velocità, potenza fisica, tecnica. Ma siamo sicuri che in Guinea non giocava a calcio?
Cissé e Ciasca i migliori in campo a Monte San Savino4. Giusto per chiudere il caso Crescenzo. Quando Vettori, durante e dopo la partita col Pontedera, andò a sbeffeggiare la Minghelli con la mano all’orecchio, si disse e scrisse che era stato un provocatore e nessuno ebbe da obiettare. Ieri Crescenzo la smitragliata poteva farla verso il settore ospiti e i 500 aretini lì stipati avrebbero gradito assai. Invece se punti il mirino sui tifosi avversari, è normale che quelli si incazzano. E se a fine partita esci dal campo transitando lì sotto portato a buggiulucco da un compagno di squadra, butti il cerino sulla benzina e quelli si incazzano ancora di più. Poi è vero che pure Andrea Capacci, dopo essersi riciclato come portiere, alla curva dell’Arezzo ha urlato di tutto e non erano complimenti. Lui e Crescenzo sono ragazzi e la scusa dell’adrenalina, se è buona per sputi, falli di reazione, entratacce e risse giganti in serie A, a maggior ragione è buona per qualche bravata sui campetti di serie D. L’unica cosa certa è che ognuno deve festeggiare con i tifosi suoi.
5. Con la sosta alle porte e in vista di una volata con il Pontedera lunga altre 13 giornate, l’Arezzo si gode numeri importanti. Bacis ha il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, oltre a una squadra che ha imparato a fare risultato anche con prestazioni non scintillanti. Ma un retrogusto amaro c’è: la capolista resta a +4, un distacco che dall’inizio del girone di ritorno non si è sgretolato nemmeno un po’. Alla fine avranno ragione quelli convinti che si deciderà tutto il 29 aprile.

 

scritto da: Andrea Avato, 30/01/2012





Sansovino-Arezzo 1-4, le immagini della partita

Sansovino-Arezzo 1-4
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 30/01/2012 alle 10:12

Foto Commenti

Ora viene il bello (come disse quello che...). Conterà sicuramente il 29 aprile, ma conterà parecchio anche il tipo di preparazione che ha portato Pontedera e Arezzo a 46 e 42 punti.

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 10:13

Foto Commenti

Ieri Crescenzo la smitragliata poteva farla verso il settore ospiti e i 500 aretini lì stipati avrebbero gradito assai. Invece se punti il mirino sui tifosi avversari, è normale che quelli si incazzano. E se a fine partita esci dal campo transitando lì sotto portato a buggiulucco da un compagno di squadra, butti il cerino sulla benzina e quelli si incazzano ancora di più.

Bisogna ammetterlo, è tutto vero! Bastava rivolgere la smitragliata verso i compagni o verso di noi. Altrimenti è provocazione. Pero' io lo "perdono" perche' è un ragazzino e perche'.... dall'altra parte c'erano quelli che si sentivano piu' forti di noi perche' avevano vinto all'andata 3-0! Undecided

Commento 3 - Inviato da: classe69, il 30/01/2012 alle 10:20

Foto Commenti

Resta il +4....ma come detto conta calendario e il culo di affrontare squadre in disarmo  vedi ZAGAROLO una settim fà...e ieri lo SPORTING che ha ceduto praticamente tutti!!!!! 

Commento 4 - Inviato da: Giotto, il 30/01/2012 alle 12:09

Foto Commenti

Andrea, leggo di partite del Pontedera vinte con squadre in disarmo. Credo sia vero. E' opportuno da parte tua fare un pezzo su questi pisani e sulle ultime partite, per soddisfare una curiosità obbligata dagli eventi oppure no? Come sono messi? Come vincono le partite? Purtroppo ci tocca guardarli.

Commento 5 - Inviato da: baicol, il 30/01/2012 alle 12:54

Foto Commenti

Ciasca era il mediano che ci mancava dopo la partenza di Marino, con il rientro di Speranza siamo a posto. Nel mercato di Gennaio ci siamo rinforzati nonostante i baturli della settimana post Pontedera.

A proposito dei pisani anche con il calendario la fortuna non li abbandona, sembra che nelle ultime due gare hanno giocato con avversari sulle gambe, noi a parte ieri abbiamo incontrato il Flaminia e il Deruta che in questo momento sono tra le formazioni più in palla almeno a giudicare dai risultati

Commento 6 - Inviato da: Briaschi, il 30/01/2012 alle 13:59

Foto Commenti

Ma facciamola finita con questa morale sull' esultanza di Crescenzo, gli stessi che lo criticano magari erano quelli che si gasavano quando lo faceva Batistuta. E quando lo stesso Batistuta faceva il gesto del silenzio (lo ha fatto anche al Camp Nou) provocando tifoserie di tutta Europa nessuno diceva niente.

Ma Andrea Capacci è di Arezzo?

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/01/2012 alle 14:21

Foto Commenti

PER GIOTTO (4)

Il calendario è decisivo per le fortune o le sfortune di una stagione. Se davvero i play-off non ci saranno, o ci saranno ma non conteranno nulla, le partite vere di qui alla fine saranno contro le squadre in lotta per la salvezza. Vale per il Pontedera ma vale anche per l'Arezzo. Di sicuro lo Zagarolo e lo Sporting di quest'ultimo mese non erano avversari con la bava alla bocca per vari motivi (a Zagarolo hanno rivoluzionato società e staff tecnico, a Terni hanno ceduto giocatori costosi perché il primo posto ormai è andato).

PER BRIASCHI (6)

Piuttosto usciamo dall'equivoco. Non c'entra niente il mitra di Crescenzo, non è quello il problema. Il problema è che ha esultato sul muso ai tifosi avversari. Poteva fare la linguaccia, il cuoricino, mettersi la mano all'orecchio o quello che si vuole: sarebbe stato lo stesso un gesto interpretato come una provocazione. Avesse fatto il mitra verso i tifosi dell'Arezzo, ci avremmo riso sopra. Andrea Capacci credo sia del Monte, ma non te lo do per sicuro.

Commento 8 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 30/01/2012 alle 16:00

Foto Commenti

 "Andrea Capacci credo sia del Monte, ma non te lo do per sicuro".......Laughing

Caro AMIMODO inceve il QUOTE è sempre lo stesso.......TE LO DO PER SICURO!!!Comunque un grande gruppo ed una grande Arezzo.Noi pensiamo a continuare a fare il nostro poi alla fine si faranno i conti.                    

 

Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2012 alle 18:03

Foto Commenti

perchè???la sansovino invece veniva da quante vittorie di fila???? era in caduta libera da un pezzo.

 il Pontedera deve sbagliare ALMENO 2 PARTITE. finora ha perso una volta sola. l'arezzo 3. occorre spaccargli il kulo là e asfaltare tutto il resto. TUTTI  dire che loro non terranno il passo, speriamo. ma noi intanto non si deve sbagliare mai o è finita. MI PREOCCUPA L'OTTIMISMO DI TROPPA GENTE CHE è STRACONVINTA CHE A ARRIVARE SECONDI"TANTO CI RIPESCANO"....  pensiamo a vincere senza esaltarsi,con 4 reti o no.

tanto l'uno a zero per noi su rigore rubato al 96',sbagliato,fatto ripetere,risbagliato e autorete sulla ribattuta sarà a Pontedera per la prima volta in questo campionato.

Commento 10 - Inviato da: DaM, il 30/01/2012 alle 18:09

Foto Commenti

madonna ma birbi gli ultri arancioni nelle foto

Commento 11 - Inviato da: antiamaranta, il 30/01/2012 alle 20:14

Foto Commenti

Pero' io lo "perdono" perche' è un ragazzino e perche'.... dall'altra parte c'erano quelli che si sentivano piu' forti di noi perche' avevano vinto all'andata 3-0! Undecided 

Amaranta sei ridicola!

Ma chi si credeva di essere più forte di voi?

Ma che credi che al Monte siamo tutti deficienti? Eppure al Monte ci lavori anche...e ritengo che un po' per questo, un po' per il tipo di lavoro che fai, dovresti cercare di svestire i panni dell'ultras ogni tanto, perché internet ce l'hanno fatto arrivare anche qua sai, nonostante "facciamo parte del distretto sanitario di Arezzo"!

Quindi, cara Amaranta, smettila di prenderci per il culo, di metterci in bocca parole che non abbiamo detto e di "quotare" gli altri che ci danno degli sfigati, o dei verri rinchiusi nello stabbiolo, perché come si dice dalle mie parti (non so se anche al Distretto Centrale si dice così) un pochino si, ma un pochino avresti anche rotto i coglioni!

P.S. l'Arezzo è più forte e si sapeva tutti in cuor nostro che potrebbe essere servita la "balla" per portare i gol a casa, ma intanto fammi finire in 11 e con il portiere titolare...ah già scusa, è lui che è uscito a valanga su Martinez...povero ragazzo, è caduto dai 15 ai 20 minuti dopo il contatto con Esposito, deve aver preso un colpo "a scoppio ritardato"!!!

Da' retta Amaranta, pensa a fare il tuo lavoro e a farlo x bene, che li non ci si scherza!

Commento 12 - Inviato da: Floro89, il 30/01/2012 alle 21:33

Foto Commenti

Non per "difendere" Amaranta che di sicuro non ne ha bisogno, ma vorrei solo sottolineare un paio di cose del tuo intelligentissimo intervento Antiamaranta:

1- questo è un blog dei TIFOSI dell'AREZZO, e mi pare chiaro da che parte stanno le battute, le vicende e i fatti che vengono raccontati qui. Credo che nessuno di noi sia mai andato nei blog delle squadre avversarie per infamare qualcuno. Sarebbe decisamente stupido.

2- Tutto quello che è stato detto nei commenti credo che rientri nella normalità di un blog di una squadra (sfottò? campanilismo? prese in giro?), non ho letto niente di così terribile. Credo piuttosto che il risultato e un pò di sana invidia ti abbia convinto/a a scrivere il tuo post. 

3- E' un pò da vigliacchi prendersela con una persona sola non credi? Ti fa sentire molto leone da tastiera scommetto.. Dovresti invece prendertela con molti di noi se ti ha dato fastidio le cose che dici. Per via del lavoro al Monte di Amaranta? Allora sei proprio scemo/a. Meno male che al Monte non c'è solo gente come te.

4-Martinez sarà caduto anche 15-20 minuti dopo, ma il fallo era sacrosanto cazzo...

P.S. Se Amaranta deve pensare al suo lavoro, da retta a un coglione,te vai a letto che è meglio.

Commento 13 - Inviato da: DaM, il 30/01/2012 alle 22:25

Foto Commenti

antiamaranta, se tu sei il savinese medio, poi non t'arabbiare se la gente ve prende pel culo.

Commento 14 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 22:39

Foto Commenti

Mahhh, non ho davvero parole!! la cosa che mi fa piu' ridere è:

dovresti cercare di svestire i panni dell'ultras ogni tanto,

E' davvero fantastica questa frase, dal momento che, non solo non sono e non sono mai stata ultras, ma vengo spesso attaccata in questo forum perche' non la penso come gli ultras.... quindi è fantastico leggere queste cose.

Ma che credi che al Monte siamo tutti deficienti?

Trovami dove ho scritto questo.

Quindi, cara Amaranta, smettila di prenderci per il culo, di metterci in bocca parole che non abbiamo detto e di "quotare" gli altri che ci danno degli sfigati

Sul forum dei miei tifosi permetti che faccia quello che voglio io  e non quello che vuoi tu.

Da' retta Amaranta, pensa a fare il tuo lavoro e a farlo x bene, che li non ci si scherza!

E' quello che faccio da piu' di 20 anni e non mi sono MAI permessa di scherzarci. Seguire l'Arezzo da 40 anni non mi ha mai impedito  ne' di studiare, prima, ne'  di fare  il mio lavoro, dopo. Quindi non posso tollerare che un anonimo qualsiasi  si permetta di dirmi queste cose.  La prossima volta qualificati, visto che tu sai chi sono io, altrimenti fai a meno di fare interventi cosi' ridicoli. 

Tutto quello che è stato detto nei commenti credo che rientri nella normalità di un blog di una squadra (sfottò? campanilismo? prese in giro?), non ho letto niente di così terribile

Infatti, Floro,  nemmeno io riesco a leggere niente di cosi' offensivo..boh!

Bohhh, davvero rimango basita. L'idea che una persona si iscriva in questo forum apposta per mettersi nick antiamaranta e scrivere un intervento contro di me, mi fa pensare che, dopo 11 anni che lavoro al Monte, mi sono proprio sbagliata del tutto. Io adoroTUTTI i "miei" bambini, vado d'accordo con quasi tutte le loro mamme e babbi, ma non credevo che al Monte esistessero anche dei deficienti cosi'....  Il tuo intervento è a dir poco vergognoso!

P.S. Grazie Floro89. Wink

P.S.S. Leviamoci presto da questa categoria. Non sono tollerabili scene come questa.

 

 

Commento 15 - Inviato da: RICK57, il 30/01/2012 alle 22:50

Foto Commenti

ho volutamente aspettato l'intervento di Cristina, prima di dire la mia. Non volevo , infatti, passare per l'avvocato difensore di una persona di cui sono onorato di essere amico oltreche' condividere piu' di 40 anni di passione amaranto. Caro uomo del monte, mischiare passioni e professionalita' di una persona ben voluta e stimata anche nel tuo paese e' davvero di una meschinita' unica, dato che si parla anche di bambini....... Ma voglio pensare che tu sia un puntino piccolo rispetto ai tuoi compaesani che, penso, siano di tutt'altra moralita' ed apprezzino il lavoro importante che Cristina fa........ E poii, dato che sei nuovo del forum, quando uno entra in una casa, si presenta....e' il minimo richiesto per questioni di educazione.....

Commento 16 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 23:00

Foto Commenti

Grazie RICK

Grazie Mino

Vi confesso che ho le lacrime agli occhi. Sono tornata da una giornata estenuante trascorsa quasi tutta, appunto, al Monte, entro sul forum per rilassarmi un po', e mi trovo davanti un intervento del genere.... Non credevo ai miei occhi, non credevo a quello che leggevo.

Spero anch'io, Rick, che l'anonimo sia un puntino nel paese...forse si, visto che anche stasera l'ambulatorio era strapieno. Pero' leggere queste cose fa male male male....

Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 30/01/2012 alle 23:07

Foto Commenti

ecco MINO.... STAVO per acclamarti per quel fantastico:

"vai a vendere la porchetta,bischero"      degno veramente del più togo e giusto dei tifosi,frase migliore e più sinteticamente esatta non sarebbe esistita......che nell'intervento successivo chiedi l'aiuto alla"mamma"avato.....per la "povera"AMARANTA ,che al toghissimo servo di arezzo intervenuto contro di lei,ha palle e esperienza da sola per tritallo fine-verbalmente,ovvio- e facci il suo famoso sugo cui la spediscono spesso a fare.....

MINOOOO MI HAI FATTO PRIMA RIDERE POI PIANGERE!!! un abbraccione!!! assente presente!

Commento 18 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 23:18

Foto Commenti

e facci il suo famoso sugo cui la spediscono spesso a fare.....

LaughingLaughingLaughingLaughing

chiedi l'aiuto alla"mamma"avato.....per la "povera"AMARANTA ,

Apprezzo l'aiuto di Mino, pero' la sua richiesta è in effetti esagerata... Nessuno deve essere bannato o cancellato.  Spero solo che l'anonimo si sia reso conto da solo delle stronzate che ha scritto. Io ci ho pianto, poi mi sono detta: ma che sei pure scema che ci piangi??

Commento 19 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 23:23

Foto Commenti

e' come se uno di noi fosse andato nel sito dei perugini dopo un perugia arezzo 4-1, o in quello dei livornesi dopo un analogo risultato, e se la fosse presa con una SOLA persona, perche' TUTTI i tifosi del forum sfottevano l'Arezzo..... A me non ha mai sfiorato la mente di fare una cosa simile, ma credo nemmeno alla maggior parte di voi.... 

Commento 20 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 23:39

Foto Commenti

Te la sei presa con una delle persone più rispettose di questo blog

Alla fine, quasi quasi, antiamaranta mi ha fatto un favore: guarda quanti attestati di stima stanno uscendo. :-)) Tongue out

Grazie anche a te, Amimodo! Vieni alla festa? Te e il ciollo!! Smile

Commento 21 - Inviato da: Andrea Avato, il 30/01/2012 alle 23:43

Foto Commenti

Il post di ANTIAMARANTA è evidentemente studiato e curato nei dettagli, con la finezza dell'avatar rovesciato che dà un tocco di classe in più...  In verità mi stupisce l'intervento "ad personam", perché alla fine ciò che ha detto e scritto AMARANTA l'hanno detto e scritto tanti altri, anche con toni più virulenti. Penso (e spero) che tutti ormai siamo più che vaccinati alle polemiche calcistiche, non credo che AMARANTA non ci dorma la notte se un tifoso della Sansovino legge la partita in maniera diversa e contesta il suo parere. Invece è di cattivo gusto il cenno all'attività professionale di una persona che, per quello che ne so, è apprezzata sia ad Arezzo che al Monte. Se avevi qualcosa da dirle al riguardo, caro/a ANTIAMARANTA, lo potevi scrivere in privato. Mi pare di intuire che avresti saputo anche dove contattarla. 

Cristina, non te la prendere, ormai sei una star del blog!!!

PER MINO

L'unico provvedimento che volevo prendere oggi era la diffida proprio per te e AMARANTA, che ultimamente cazzeggiate troppo e vi scambiate messaggi in stile chat. Ho rimbrottato EL LEGARTO l'altro giorno, adesso tocca a voi!!!!

PER FERRO

Tutto pensavo, fuorché che un giorno qualcuno mi desse della "mamma"!!!

Commento 22 - Inviato da: Amaranta, il 30/01/2012 alle 23:56

Foto Commenti

con la finezza dell'avatar rovesciato

Nooooo, questa mi era sfuggita!!!! Ero talmente presa a diventare rossa e trattenere le lacrime  via via che leggevo, che non ho visto l'avatar. Fantastico, devo dire!!

L'unico provvedimento che volevo prendere oggi era la diffida proprio per te e AMARANTA, che ultimamente cazzeggiate troppo e vi scambiate messaggi in stile chat

Ahahahaha, alla fine il rimprovero l'ho preso lo stesso.... Hai perfettamente ragione, grande capo. Ma sai, a volte quando si è piu' contenti (come dopo un 4-1) ci sta anche di cazzeggiare. Eviteremo. Smile

E comunque grazie anche a te, di cuore, Andrea. Wink

Non sono nessuna star, solo una persona innamorata dell'Arezzo che la sera, stanca dal lavoro, viene qua a parlarne.....

La questione è chiusa...mi bastava tutto questo.

Pensiamo solo all'Arezzo!

Commento 23 - Inviato da: chiana, il 31/01/2012 alle 08:47

Foto Commenti

Antiamaranta vai a fare due
frasche! Vi abbiamo dato anche troppa considerazione… sicuramente più di quella
che meritate. Onestamente non capisco tutta questa acredine verso l’Arezzo  e nemmeno i cori intonati a fine partita
(commovente il FUORI LA MERDA DAL MONTE) dai “verri chiusi nello stabbiolo”.
Verri (usi purtroppo per loro più che altro alle seghe) eccitatissimi che hanno
provato ad uscire dallo stadio di casa scavalcando la recinzione o addirittura
provando ad abbatterla come ha fatto qualche “ardito” mentre a 3 mt da loro c’era
un cancello aperto da cui uscivano tranquillamente i tifosi (gente con la
sciarpa arancione che parlava tranquillamente con altri con la sciarpa
amaranto). Il fatto che se fossero usciti si sarebbero divertiti poco la SNAI e
DONI neppure lo quotavano.  Nella
Valdichiana, serbatoio storico di tifosi amaranto, siete gli unici che fate
eccezione (anche se in serie B in molti venivano allo stadio), forse a voler
dimostrare che siete “diversi”… forse a conferma del fatto che non contate un
cazzo.

Stammi bene.

Commento 24 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 31/01/2012 alle 09:03

Foto Commenti

Amaranta  non prendere mai inconsiderazione  scritture di uno che ha dei seri  problema di deficenzamentale !!!

 

Commento 25 - Inviato da: pipanos, il 31/01/2012 alle 09:16

Foto Commenti

Per Amaranta,

solo stamani,martedì, ho letto quanto era successo,non ho parole, fantascienza!!!!!Per riprenderti pensa al Riccardino che stava per sradicarti il seggiolino, e all'orario della partita di Trestina che non hai raccontato.Questo presunto tifoso non sa che domenica fra te e me in quella macchina c'erano 90-91 anni di storia amaranto che non possono essere infangati soprattutto con giudizi a livello strttamente personali,una vigliaccata.Ma non è che, visto che ti occupi di quella cosa che piace tanto a noi uomini, gli hai fatto, senza saperlo, qualche dispetto e ora si vuol vendicare.Un abbraccio ci vediamo presto.

Commento 26 - Inviato da: Amaranta, il 31/01/2012 alle 09:29

Foto Commenti

e all'orario della partita di Trestina che non hai raccontato

Mitico pipanos, sono stata ripresa dal grande capo perche' cazzeggio troppo qua, come fosse una chat, quindi mi sono dovuta fermare allì'episodio del seggiolino.

Davvero, io e te siamo da oltre 90 anni dietro all'Arezzo, 40 io e piu' di 50 tu..... Spero di continuare a fare trasferte con te, magari tornando a giocare in lidi piu' lontani di Monte San Savino.

visto che ti occupi di quella cosa che piace tanto a noi uomini

Ehi, sono pediatra, mica ginecologa.. LaughingTongue outLaughing

Un abbraccio a te.

 

Commento 27 - Inviato da: Keaton, il 31/01/2012 alle 10:42

Foto Commenti

Amaranta, da retta, non ti crucciare più di tanto e fattici sopra una bella risata. Certi interventi non meritano nemmeno di essere presi in considerazione.

Commento 28 - Inviato da: RICK57, il 31/01/2012 alle 13:34

Foto Commenti

Uomo del monte, alias antiamaranta..... sei sparito? Guarda che qui dentro ognuno ha il diritto di replica sai? Certo, ammesso che abbia qualche argomento valido per replicare. Ma forse ti capisco... cos'altro avresti mai da dire se non aggiungere cazzate a cazzate......?

Commento 29 - Inviato da: lallo, il 31/01/2012 alle 13:53

Foto Commenti

Voglio anch'io l' ANTILALLO!!!!! Ti pare giusto Cri che te, dopo solo quarantanni c'hai l'anti ufficiale e con tanto di avatar rovesciato e io, dopo cinquantanni di storia amaranto, niente!!! a proposito di anni, meno male che in macchina al Monte non sono venuto con te e Pipanos altrimenti con tutto il peso degli anta che abbiamo , si rimaneva impantanati al Monte!!!!Smile

Ah dimenticavo, Cri non te la prendere. lo sai , la mamma degli imbecilli è sempre incinta e a questo giro deve avere avuto anche un parto gemellare!!!Smile

Commento 30 - Inviato da: Gnicchelibero, il 31/01/2012 alle 16:39

Foto Commenti

Vergognatevi tutti!

non aver rispetto di uno che ha passato il pomeriggio a trovare e cappottare l'avatar di amaranta!

Commento 31 - Inviato da: Amaranta, il 31/01/2012 alle 22:02

Foto Commenti

non aver rispetto di uno che ha passato il pomeriggio a trovare e cappottare l'avatar di amaranta!

In effetti mica credo sia una cosa tanto facile ahahahahah LaughingLaughing

Finisco i ringraziamenti:

Grazie lallo (era tanto che non seguivo una partita accanto a te, ci siamo divertiti) e grazie Elys, ti voglio un sacco di bene e tu sai anche perche'.

...l'intervento di questa persona era troppo circostanziato non penso assolutamente sia del Monte?

Dite??? Lo spero davvero, perche' la cosa che mi da' piu' fastidio è pensare che adesso ogni persona che verra' ad accompagnare un bambino nel mio ambulatorio, potrebbe essere sto tizio...ed io non me ne accorgerei mai.

Commento 32 - Inviato da: Amaranta, il 31/01/2012 alle 22:09

Foto Commenti

Ho dimenticato keaton: grazie anche a te.

Ormai Andrea ci perdonera', questo post è definitivamente rovinato.

Ci perdonera' anche Ciasca: si doveva parlare di lui.