Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
il tifosissimo Luca
NEWS

Le maglie dell'Arezzo firmate Macron. Contratto fino al 2019, store all'interno dello stadio

La società ha annunciato l'accordo triennale con la casa d'abbigliamento sportivo che fornirà capi tecnici e di rappresentanza a tutte le formazioni amaranto. Il punto vendita del merchandising al Comunale. Il logo Macron era già comparso sulle maglie celebrative degli anni '80 con lo sponsor Fibok



Sergio Sabatino con la maglia celebrativa firmata MacronL'Us Arezzo ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di tre anni con la Macron, casa d'abbigliamento sportivo che fino al 2019 firmerà le divise da gioco amaranto.

 

Il testo del comunicato stampa.

Nuovo sponsor tecnico per l'Us Arezzo, che si lega per i prossimi tre anni a uno dei marchi più importanti di abbigliamento sportivo a livello nazionale e internazionale. Gli amaranto saranno infatti griffati dalla Macron, azienda che veste in serie A il Bologna e la Lazio ed ha club in tutti principali campionati europei, compresa la nazionale albanese di calcio, oltre a club e nazionali di molti altri sport.

L'accordo, sottoscritto in collaborazione con il “Macron Store Città di Castello – Linea Sport 94”, prevede la fornitura di capi tecnici e di rappresentanza per tutte le formazioni della squadra amaranto e delle società affiliate e l'apertura di un Macron Store all'interno dello stadio “Città di Arezzo”.

 

Le basi dell'accordo sono state messe da diverso tempo, da quando l'Arezzo presentò le maglie celebrative degli anni '80, quelle con lo sponsor Fibok sul petto. A produrle, in numero limitato, fu proprio la Macron.

 

scritto da: La Redazione, 06/07/2016





comments powered by Disqus