Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Campini, appello del consigliere Bardelli ai proprietari: ''Serve un bel gesto, basta polemiche''

Il consigliere di Forza Italia ha firmato un comunicato stampa per chiedere ai proprietari dell'antistadio di concedere i terreni all'Us Arezzo e mettere fine al muro contro muro. ''Tutte le parti in causa hanno parlato troppo, adesso servirebbe una soluzione ai problemi''



erbacce e degrado all'antistadioIl consigliere comunale Roberto Bardelli, appartenente al gruppo di Forza Italia, ha firmato un comunicato stampa con cui invita la famiglia Funghini a mettere da parte le incomprensioni con il Comune e con l'Us Arezzo e trovare una soluzione riguardo l'antistadio. Ecco il testo.

 

Voglio rivolgere alla famiglia Funghini un caloroso e benevolo appello. L'annosa questione dei campi da calcio di fronte allo stadio va avanti da tempo, forse anche troppo. Sicuramente la situazione si è incartata, stratificando i problemi che non hanno trovato una vera soluzione. Certamente tutti le parti hanno fatto qualche errore o detto parole fuori luogo: il Comune di Arezzo, la società di calcio Arezzo e la stessa famiglia Funghini.

 

Ora però è il momento della riflessione: se questi campi da calcio fossero veramente concessi in uso alla società di calcio dell'Arezzo, si chiuderebbe in modo adeguato il perimetro della cittadella dello sport, visto che i campi sono esattamente all'ingresso di questa bella realtà. In secondo luogo, si andrebbe a sanare e a rendere decorosa una parte della 'cittadella' in questo momento degradata e ostaggio di erbacce e sporcizia.

Infine, si tornerebbe alle origini, con l'Arezzo ad allenarsi a due passi dalla struttura societaria, peraltro passata in gestione diretta, e la cosa avrebbe ancora più senso.

 

Cara famiglia Funghini, fareste veramente una gran bella figura davanti alla città e al popolo amaranto a ri-concedere i campi. Di questi tempi, i gesti valgono molto più di tante parole e inutili polemiche.


scritto da: La redazione, 07/07/2016





comments powered by Disqus